Meloni, ci attaccano ma il sostegno degli italiani è solido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non guardo spesso i sondaggi. Non perché non siano importanti, ma perché penso che il miglior modo per ottenere fiducia sia lavorare ogni giorno con serietà e determinazione. Tuttavia, è difficile non notare un dato: nonostante gli attacchi gratuiti quotidiani e i tentativi di destabilizzare il Governo, il sostegno degli italiani rimane solido". Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social pubblicando una rilevazione di Supermedia Youtrend in cui FdI è al 30,1%, +0,5 rispetto al 16 gennaio. (Tuttosport)
Su altre fonti
Il momento della divulgazione del caso Almasri è stato nella giornata di martedì, quindi rilevante per poter misurare il gradimento della popolazione nei confronti dell'azione del governo e della presidente del Consiglio. (il Giornale)
L'annuncio senza filtri, utilizzando i social network. I commenti arrivano fin da subito. (il Giornale)
NOTA: La Supermedia YouTrend/Agi è una media ponderata dei sondaggi nazionali sulle intenzioni di voto. La ponderazione odierna, che include sondaggi realizzati dal 16 al 29 gennaio, è stata effettuata il giorno 30 gennaio sulla base della consistenza campionaria, della data di realizzazione e del metodo di raccolta dei dati. (YouTrend)
Tuttavia, è difficile non notare un dato: nonostante gli attacchi gratuiti quotidiani e i tentativi di destabilizzare il Governo, il sostegno degli italiani rimane solido". "Non guardo spesso i sondaggi. (Napoli Magazine)
Maggioranza granitica intorno al governo e alla premier Giorgia Meloni, opposizioni fuori controllo e il favore dell'opinione pubblica verso la presidenza del Consiglio che non viene intaccato dall'avviso di garanzia sul caso Almasri. (Secolo d'Italia)
Non perché non siano importanti, ma perché penso che il miglior modo per ottenere fiducia sia lavorare ogni giorno con serietà e determinazione. – “Non guardo spesso i sondaggi. (Agenzia askanews)