Xbox Game Pass: a maggio se ne andranno ben 7 titoli, tra cui un big

Ed ha continuato ulteriormente nelle settimane successive, con altre infornate di giochi che hanno composto il catalogo di Xbox Game Pass di maggio.

Xbox Game Pass fornisce la possibilità di provare tantissimi giochi gratis ma, anche a maggio, ci dovremmo preparare a salutarne alcuni.

Ma gioite, perché i giochi gratis di Xbox Game Pass di maggio non sono ancora finiti

Il mese di maggio era già partito col botto, con una bella selezione di giochi gratis da provare con un abbonamento attivo. (Spaziogames.it)

Su altri media

I primi due giochi del mese sono stati offerti infatti all’inizio di maggio, ma soltanto uno degli omaggi continuerà a restare riscattabile fino all’inizio di giugno. Vi ricordiamo inoltre che fra poche ore non saranno più disponibili 6 giochi gratis su Xbox Game Pass: il nostro consiglio è dunque quello di controllare accuratamente la lista, in attesa dei nuovi annunci da parte di Microsoft (Spaziogames.it)

Arriva la fondazione Onda con l’Open Day Reumatologia, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, coinvolge il 25 maggio le reumatologie degli ospedali con i Bollini Rosa per offrire una giornata di servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti dedicati al mal di schiena. (Sardegna Reporter)

Ed ha continuato ulteriormente nelle settimane successive, con altre infornate di giochi che hanno composto il catalogo di Xbox Game Pass di maggio. Una volta che usciranno dalla selezione di Xbox Game Pass li potrete sempre acquistare, per altro ad un prezzo ridotto, ma non saranno più disponibili gratuitamente. (Spaziogames.it)

Microsoft deve ancora annunciare i titoli Game Pass della seconda metà di maggio (l'annuncio avverrà probabilmente oggi pomeriggio), ma già è stato rivelato uno dei titoli in arrivo: il popolare sim/gestionaleentrerà nel servizio nella giornata di oggi, permettendo così a tutti gli abbonati di creare il parco giurassico dei loro sogni. (MondoXbox)

Le novità della seconda metà di maggio firmate Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft per PC, console e cloud. La prima metà del mese era stata piuttosto ricca, con – tra gli altri – Citizen Sleeper (dal creatore di In Other Waters), Loot River e Trek to Yomi. (Gazzetta)

Da oggi tutti gli utenti iscritti a Xbox Game Pass potranno scaricare ben tre nuovi giochi gratis sulla propria console: in queste ore la casa di Redmond ha infatti annunciato una grande novità a sorpresa. (Spaziogames.it)