Quando l’estensione del green pass a 12 mesi per guariti di Covid

Il Reporter INTERNO

Validità e scadenza: quanto dura il green pass per i guariti di Covid (senza proroga). Secondo le regole attuali e fin quando il tempo di validità non sarà esteso, il green pass per i guariti dal Covid dura 180 giorni (circa 6 mesi) dal primo tampone molecolare positivo.

Estensione del green pass a 12 mesi per i guariti di Covid, c’è ancora da aspettare per la proroga.

Quando il green pass sarà esteso a 12 mesi anche per i guariti dal Covid?

Green pass: estensione per i guariti di Covid, durata di 12 mesi?

Chi è guarito può richiedere il green pass solo quando la certificazione di fine isolamento viene trasmessa dal medico di famiglia o dall’Asl al sistema centrale

(Il Reporter)

Su altri giornali

GRAFICHE - MAPPE) Sono 4.830 i positivi al Coronavirus, secondo i dati del bollettino del ministero della Salute. In calo i ricoveri ordinari (-37) e le terapie intensive (-14) ( BOLLETTINO. Le ultime notizie:. (Sky Tg24 )

Per accelerare la campagna vaccinale nelle piccole isole della Sicilia è partita una nuova iniziativa a Lampedusa. Ore 17.42 - Draghi: la campagna vaccinale sia spedita ovunque. «Per sconfiggere la pandemia, la campagna di vaccinazione deve procedere spedita ovunque. (Corriere della Sera)

E' questo uno dei principali paradossi nel testo del decreto convertito in legge ieri in via definitiva dal Senato con i voti della Lega (la Fiducia posta dal governo ha ottenuto 189 voti favorevoli, 32 contrari e 2 astenuti). (La Pressa)

“Quindi i giovani stanno diventando più protagonisti rispetto al passato della diffusione, e lo vediamo anche dai dati “Vedo bene un intervento lineare sul Green pass , esteso a tutte le attività lavorative, perché altrimenti si andavano ad alimentare quelle incongruenze delle prime applicazioni del Green pass stesso”, ha continuato. (Sky Tg24 )

La vicenda riguarda le persone che hanno preso il Covid, sono guarite, hanno fatto solo una dose di vaccino come previsto, ma non riescono ad ottenere il Green pass. 'assessore alla Sanità della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin, conferma: «Stiamo ricevendo tantissime segnalazioni, anche se il sistema è gestito a livello centrale e non regionale. (Il Gazzettino)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)