Fate molta attenzione a questa nuova truffa su WhatsApp

Fate molta attenzione a questa nuova truffa su WhatsApp
Cefalunews.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il messaggio incriminato, e potenzialmente molto pericoloso, non arriva infatti, da contatti sconosciuti ma da quelli dei propri amici.

Vedendo che il messaggio arriva da un familiare o un amico in tanti non si faranno troppi problemi nell’aprirlo.

In questi giorni il popolare servizio di messaggistica istantanea è al centro di una nuova truffa molto più pericolosa di quelle che siamo abituati a vedere solitamente. (Cefalunews.net)

Ne parlano anche altri media

Come di consueto, si torna a parlare delle applicazioni mobile, quindi sia Android che iOS, che hanno totalizzato il maggior numero di download durante marzo. In questo caso, la maggior parte degli utenti proviene dall’India, con il 25% del totale, e dagli Stati Uniti, con l’8%. (MobileWorld)

Su Android, WhatsApp utilizza Google Drive per il backup e il ripristino Attualmente, non c’è modo di trasferire le chat tra iOS e Android, rendendo difficile per i clienti di entrambi gli ecosistemi il passaggio. (HelpMeTech)

WhatsApp: un gran numero di smartphone non più compatibili, ecco quali

A tal proposito oltre ai tanti aggiornamenti, portatori di funzionalità e feature molto interessanti, ci sono anche alcuni processi obbligatori che accadono con frequenza annuale. Il rinnovamento, ma soprattutto lo svecchiamento, sono due processi obbligatori all’interno di un’azienda che si rispetti. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr