Coronavirus, stabile il numero dei nuovi positivi. Ma aumentano i morti: oggi 22

Il Primato Nazionale SALUTE

Nel Lazio i nuovi casi positivi sono 14, sei dei quali a Roma, e nessun decesso.

Le 22 vittime sono state registrate in Lombardia (13), Emilia Romagna (1), Piemonte (5), Veneto (1), Liguria (1) e Abruzzo (1).

Oltre la metà dei nuovi positivi al Covid (97) è in Lombardia; segue l’Emilia Romagna (+21).

Scende di una unità il numero ricoverati (186), rimangono invariati i pazienti in terapia intensiva 11.

Dopo il significativo decremento del numero delle vittime di ieri (8 decessi, il dato più basso dal 1° marzo) oggi si registrano 22 morti, 14 in più di ieri. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda il triste numero dei morti, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 23 decessi, per un totale di 34.705 morti. Il numero dei casi positivi è di +142, il che porta il conteggio dei casi totali a 18581. (Inews24)

E mentre si lavora per consentire la ripresa a pieno regime delle attività ricettive e sportive, nel rispetto dei protocolli e delle misure di prevenzione e sicurezza, è pronta la nuova data per la prima edizione del Giro di Romagna per Dante Alighieri, rinviata ad aprile. (CesenaToday)

I guariti dal coronavirus in Italia superano quota 190 mila, con un aumento nelle ultime 24 ore di 1.052 unità, che porta il totale a 190.248. In aumento invece le vittime: sono 23 nelle ultime 24 ore (4 delle quali in Lombardia), dopo le 6 di ieri. (Virgilio Notizie)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Anche in quel caso, era stata intercettata una transazione bancaria cambiando il beneficiario del versamento (in quel caso di 20mila euro). Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

"Crediamo che vada tutelata la salute dei piemontesi e sappiamo che il gioco d'azzardo è una patologia importante", spiega Maria José Fava di Libera Piemonte, "La legge attuale può essere migliorata, anche attraverso la tutela dei lavoratori del comparto del gioco d'azzardo. (TorinoToday)