Ribéry: "Dura festeggiare il compleanno senza famiglia"

Ribéry: Dura festeggiare il compleanno senza famiglia
Voce Giallo Rossa SPORT

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore.

Parole accompagnate poi da tanti messaggi di auguri da parte di tifosi, amici e colleghi, fra questi anche l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku

Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Ne dà conto La Nazione L’ultima immagine postata ieri su Instagram da Franck Ribery è forse la più malinconica: lo vediamo sulle scale di casa, da solo, con la maglia viola e il telefono in mano, occhi fissi sullo schermo. (Viola News)

Tutte e due però ora sono in scadenza e, vista l'età, su di loro a giugno andrà fatta una valutazione. Due giocatori "usato sicuro" e a parametro zero con cui la Fiorentina nel 2019 ha voluto puntellare una squadra che aveva nei peccati di gioventù il suo limite. (Firenze Viola)

È saltato agli occhi di tutti come Valentin Eysseric abbia effettuato una metamorfosi che nessuno si sarebbe aspettato. Perché ora, se lascerà Firenze, almeno, lo farà con un sorriso e con la consapevolezza di essere, in parte, rinato (Firenze Viola)

CorFio: Ribery, ecco come può sostituirlo Iachini. Alte probabilità di addio: ma se resta…

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore Così, in epoca social ecco che il campione francese scrive un messaggio in una storia di Instagram tutto dedicato alla famiglia. (LA NAZIONE)

Parole accompagnate poi da tanti messaggi di auguri da parte di tifosi, amici e colleghi, fra questi anche l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. (TUTTO mercato WEB)

Per il futuro servirà una seconda punta. Poteva andare peggio per Ribery, fermato per un turno dal giudice sportivo. A giugno il contratto di Ribery scadrà e, ora come ora, le possibilità di un addio restano alte. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr