OnePlus 13 precipita dal tetto e finisce in lavatrice: sarà sopravvissuto? (Video)

OnePlus 13 precipita dal tetto e finisce in lavatrice: sarà sopravvissuto? (Video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OnePlus 13 è stato recentemente annunciato e, fin da subito, ha catturato l’attenzione di esperti ed appassionati di tecnologia mobile. Tra questi figura anche Zack Nelson che, in un video pubblicato sul canale YouTube JerryRigEverything, ha messo alla prova lo smartphone OnePlus, sottoponendolo ad un bel po’ di test estremi. OnePlus 13 barcolla ma non molla nei test di resistenza Nel filmato, che potete godervi qui in pagina, OnePlus 13 ha superato indenne diverse cadute da altezze considerevoli, ben due volte da oltre sei metri, dimostrando una notevole resistenza agli urti. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

OnePlus ha presentato ufficialmente OnePlus 13, un device che rappresenta per il Brand un notevole salto tecnologico, perchè unisce al sistema fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium. (ilmattino.it)

Presentato al pubblico pochi giorni fa, il OnePlus 13 è il nuovo prodotto di punta del produttore cinese, mosso dal più recente e potente chip di Qualcomm e con il comparto fotografico realizzato in collaborazione con Hasselblad, come sulla scorsa generazione. (Il Fatto Quotidiano)

OnePlus 13, un salto di qualità per competere con tutti

L'attesa per il nuovo flagship è stata più ampia del previsto, visto che il lancio in Cina è avvenuto a fine ottobre 2024, ma finalmente siamo pronti a vederlo disponibile all'acquisto anche per il nostro mercato, insieme al medio gamma della serie R. (SmartWorld)

Perché l’ultimo arrivato, che è il primo smartphone premium dell’anno, segna definitivamente il distacco di OnePlus dal suo passato. Niente più flagship killer, cioè modelli caratterizzati da qualità e ottime prestazioni proposti a prezzi più bassi della media. (Panorama)