Milanello Report - Lavoro su possesso e tecnica, presenti Maldini e Massara

Milanello Report - Lavoro su possesso e tecnica, presenti Maldini e Massara
Radio Rossonera SALUTE

Infine, gli uomini di Stefano Pioli ha terminato con una partitella su campo ridotto.

Milanello report – Come riportato sul sito ufficiale dei rossoneri, questa mattina la squadra si è trovata a Milanello per svolgere la seduta di allenamento sotto gli occhi di Maldini e Massara.

La seduta è poi proseguita con il lavoro sul possesso e con esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni.

Oggi Fikayo Tomori è rientrato a Milanello

Il gruppo si è recato subito sul campo rialzato dove ha svolto l’attivazione muscolare con ostacoli bassi ed elastici, al termine di questa prima parte di lavoro la squadra è stata divisa in due gruppi. (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altre testate

Sul campo per seguire il lavoro dei rossoneri presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara. IL COMUNICATO – «Questa mattina squadra a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno. (Milan News 24)

REPORT. Lavoro di scarico defaticante in palestra per tutti i giocatori impegnati ieri sera, in campo gli altri componenti della rosa che hanno iniziato con una serie di esercizi tecnici eseguiti tra le sagome, per poi focalizzarsi sulle finalizzazioni; prima di rientrare negli spogliatoi serie di allunghi sui 50 e 100 metri. (Milan News 24)

Allenamento Milan: le immagini di oggi da Milanello – FOTO

Ascolta la versione audio dell'articolo. Ancora una volta, Maldini e Massara hanno dimostrato la propria vicinanza alla squadra, in vista della sfida del Milan contro il Genoa. Ancora una volta, Maldini e Massara hanno dimostrato la propria vicinanza alla squadra, in vista della sfida del Milan contro il Genoa. (Milan News 24)

Le foto dell’allenamento di oggi (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr