Resident Evil: Welcome to Raccoon City, prime recensioni lo definiscono un film pessimo

Insomma, siamo di fronte all'ennesimo adattamento cinematografico di un videogioco svogliato e poco riuscito, gestito pensando (male) più ai fan del franchise che a farne un bel film.

Pubblicate le prime recensioni di Resident Evil: Welcome to Raccoon City che parlano di un film pessimo e generalmente brutto, che piacerà solo ai fan più sfegatati del franchise e, forse, nemmeno a loro.

Comunque sia, un'altra occasione mancata per gli adattamenti videoludici di uscire dal gorgo della mediocrità in cui sembrano intrappolati senza alcuna possibilità di fuga. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il mondo sta attraversando una trasformazione radicale e abbiamo preso una posizione netta: il “Green City Accord” non è un accordo qualunque, è la certificazione che attraverso il nostro piano “Ecosistema Taranto” la città sta cambiando nella direzione individuata dall’Europa, entrando in un club molto speciale di città impegnate su questo fronte». (Tarantini Time)

Ma con molta più anima di questo (Not) Welcome to Raccoon City. Il panino dentro al camion; l’incidente che ne consegue, quando nell’intro di Resident Evil 2 vediamo la prima zombie in strada venire investita brutalmente. (Metropolitan Magazine )

Mentre uno dei capitoli più amati, Resident Evil 4, è tornato in una versione VR che è stata amata da molti, e di cui arriveranno a breve anche dei DLC. Resident Evil: Welcome to Raccoon City è l’ultimo lungometraggio dedicato alla saga di Capcom, in uscita breve al cinema, che ripercorre i fasti degli episodi più amati. (Spaziogames.it)

Resident Evil: Welcome to Raccoon City fallisce in partenza tutte le premesse per fare Cinema e diventare così un prodotto innocuo, lontano da ogni ambizione cinematografica, per aderire più alla ricerca di vendere il franchise a una nuova generazione che non ad altro. (The Games Machine)

Cosa accadrà nella stagione 5 di The Resident? Previous Next Fullscreen. La quinta stagione, composta da 23 puntate, si aprirà con un cambiamento inaspettato: la totale assenza di Emily Van Camp. (Tutto.TV)

(L to R) Tom Hopper, Nathan Dales, Hannah John-Kamen, Robbie Amell in Screen Gems RESIDENT EVIL WELCOME TO RACCOON CITY COURTESY OF SCREEN GEMS. Perché il grande pregio di questo ottimo film d’orrore è che sa come divertirsi e far divertire. (Wired.it)