Xhaka alla Roma: è fatta. L'Arsenal bussa alla Lazio per Correa

Xhaka alla Roma: è fatta. L'Arsenal bussa alla Lazio per Correa
la Repubblica SPORT

La Lazio respinge le offerte dei londinesi per l'argentino e dell'Inter per Caicedo

L'Arsenal bussa alla Lazio per Correa di Giulio Cardone. Granit Xhaka. Accordo raggiunto per il trasferimento in giallorosso del capitano della Svizzera.

Xhaka alla Roma: è fatta.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dai social alle radio, passando per scritte e grafiche sui muri fino ad arrivare alla spiaggia.Ieri sulla sabbia di Passoscuro, come testimonia la foto, è stato scritto proprio il nome del tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare. Risolta la questione allenatore, in casa Lazio si inizia a lavorare sulla rosa per la prossima stagione. (Solo la Lazio)

32 Nuovo imperdibile appuntamento di Calciomercato.com , che approfondisce con Eva Gini e il direttore Stefano Agresti i temi più dibattuti della settimana. L'esordio dell'Italia a Euro 2020 contro la Turchia, i cambi di panchina di Juve, Roma e Lazio, i segreti dell'Inter : questo e tanto altro nel nostro ricco menù (Calciomercato.com)

Corino: "Sarri può far fare alla Lazio un salto di qualità"

E’ un fedelissimo di “Mau”, sa giocare a sinistra (dividerebbe il posto con Fares) pur essendo destro. Sarri, dopo un iniziale interesse, avrebbe messo il nome in stand-by, si starebbero valutando anche altri nomi per affiancare un centrale ad Acerbi e Luiz Felipe”, si legge (SOS Fanta)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Gianluca Caprari non resterà al Benevento. Causa la retrocessione in B, come ha riportato Sky, l'attaccante. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Luigi Corino, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sul nuovo allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. "Sarri può portare tantissime cose positive. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr