Xhaka alla Roma: è fatta. L'Arsenal bussa alla Lazio per Correa

la Repubblica SPORT

La Lazio respinge le offerte dei londinesi per l'argentino e dell'Inter per Caicedo

L'Arsenal bussa alla Lazio per Correa di Giulio Cardone. Granit Xhaka. Accordo raggiunto per il trasferimento in giallorosso del capitano della Svizzera.

Xhaka alla Roma: è fatta.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

E’ sul mercato Maksimovic, anche lui ormai ex Napoli, anche lui considerato vicinissimo da giorni. E’ un fedelissimo di “Mau”, sa giocare a sinistra (dividerebbe il posto con Fares) pur essendo destro. (SOS Fanta)

Federico Cherubini, anche se non ancora ufficialmente nuovo capo dell’area Football della Juventus, è partito stamane con direzione Roma. Dalla capitale: scambio Bernardeschi-Correa tra Juve e Lazio. Addirittura qualcuno paventa uno scambio Bernardeschi-Correa, con l’attaccante argentino della Lazio che sbarcherebbe alla Juve con l’aggiunta di un conguaglio in denaro (JMania)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Gianluca Caprari non resterà al Benevento. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

La Lazio di Maurizio Sarri si sta iniziando a costruire. Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni. (Lazio News 24)

Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare. Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto (Solo la Lazio)