Calciomercato Inter, post Hakimi: nome a sorpresa | ‘Occasione’ dal Real Madrid!

Calciomercatonews.com SPORT

Hakimi è l’indiziato numero uno tra i big della rosa a dire addio all’Inter in estate: occhio all’occasione dal Real Madrid per il sostituto. È durata poco la festa scudetto dell’Inter.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio a sorpresa con la Juventus!

Suning ha imposto la vendita di uno o due big della rosa e il maggiore indiziato a levare le tende al momento è Achraf Hakimi.

Ci sarà ancora tanto lavoro da svolgere, però, in questa sessione di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

In entrata, invece, il nome più caldo è Emerson Palmieri che piace anche al Napoli: l'esterno italiano ha un contratto fino al 2022 ma il Chelsea ha un'opzione di rinnovo unilaterale da far valere (fcinter1908)

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione. Calciomercato Inter, due contropartite per arrivare ad Hakimi. Nei prossimi giorni sono previsti altri colloqui per arrivare ad un accordo col PSG, ma anche il Chelsea è piombato su Achraf Hakimi. (Inews24)

Potrà cambiare qualcosa soltanto se arriveranno offerte di una certa consistenza, ovviamente in contanti". Il Corriere dello Sport spiega sul centrocampista: "L’idea che prevale è quella di tenerlo, visto che Inzaghi lo considera un elemento utile per dare completezza al reparto di centrocampo. (fcinter1908)

C’è anche il Chelsea, pronto ad inserire alcune contropartite tecniche gradite per abbassare la parte cash. I nerazzurri hanno bisogno di cedere almeno un top player per aumentare gli utili e far rifiatare il bilancio. (SpazioInter)

Ecco cosa prevede il menù odierno:. • Il punto su Hakimi e altri giocatori in partenza. • Le idee di Simone Inzaghi per restare competitivi. Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)

Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino. Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic (fcinter1908)