Calciomercato Inter, post Hakimi: nome a sorpresa | ‘Occasione’ dal Real Madrid!

Calciomercato Inter, post Hakimi: nome a sorpresa | ‘Occasione’ dal Real Madrid!
Calciomercatonews.com SPORT

Hakimi è l’indiziato numero uno tra i big della rosa a dire addio all’Inter in estate: occhio all’occasione dal Real Madrid per il sostituto. È durata poco la festa scudetto dell’Inter.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio a sorpresa con la Juventus!

Suning ha imposto la vendita di uno o due big della rosa e il maggiore indiziato a levare le tende al momento è Achraf Hakimi.

Ci sarà ancora tanto lavoro da svolgere, però, in questa sessione di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

L'unica offerta arrivata all'Inter per Hakimi è quella da 60 mln di euro, che non bastano, arrivata dal club parigino. Il club londinese può offrire basi diverse, una valutazione più alta, con meno cash ma la proposta di uno scambio tecnico. (fcinter1908)

Offerta 'tecnica'. Il club londinese - ricorda TuttoSport - può mettere sul tavolo come contropartita sia Emerson Palmieri che Christensen. Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic (fcinter1908)

Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Ecco cosa prevede il menù odierno:. • Il punto su Hakimi e altri giocatori in partenza. • Le idee di Simone Inzaghi per restare competitivi. (Fcinternews.it)

'FcInterNews' su Radio Nerazzurra: le idee di Inzaghi e le ultime su Hakimi nel menù odierno

Ha un contratto fino al 2022, ma il Chelsea mette sempre l’opzione unilaterale ed è bloccato almeno fino al 2023. Il giornalista di “Sportitalia”, nel corso di “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, ribadisce la tranquillità nerazzurra su Hakimi. (Inter-News)

La prima pagina del quotidiano TuttoSport dà ampio risalto alla notizia della sospensione del procedimento disciplinare dell'Uefa ai danni di Juventus, Real Madrid e Barcellona per la questione Superlega e titola: "Juventus, la Coppa è salva". (AreaNapoli.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Secondo il portale spagnolo Todofichajes.com, l’Inter avrebbe messo nel mirino anche Alvaro Odriozola che non rientrerebbe nei piani del Real Madrid di Ancelotti dopo il rinnovo di Lucas Vazquez. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr