Renault, primi test per la Mégane E-Tech.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Nuovo logo e interni touch. Lo stile della Mégane E-Tech Electric è caratterizzato da volumi pieni e poche linee morbide.

Basata sulla piattaforma CMF-EV sviluppata assieme all'alleato Nissan, la Mégane E-Tech Electric sarà dotata di un motore elettrico da 160 chilowatt (217 cavalli) montato frontalmente che alimenta un pacco batterie da 60 chilowattora, per un’autonomia dichiarata di 450 chilometri. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una novità per completare un’offerta della Marca già forte con Twingo E-TECH Electric sul Segmento A e con la best-seller ZOE sul Segmento B. Quest’auto, che si chiama MéganE (e si pronuncia “Mégane I”), ci svela la sua silhouette definitiva sotto un inedito stile mimetico. (AutoScout24 Magazine)

Renault Megan-E verrà presentata entro fine anno, finalizzato il design. I primi dati sul suv elettrico confermano la potenza del motore, l'autonomia di marcia e la capacità della batteria. (Auto.it)

Leggi ora: Nouvelle Vague, Luca De Meo racconta il futuro Renault. Ultima modifica: 8 giugno 2021 Si tratta di 30 Mégane E-Tech Electric, costruite bella fabbrica di Douai. (QN Motori)

Tempo di lettura: < 1 minuto. In occasione di “Renault eWays – la Sfida verso la mobilità a Zero Emissioni”, il Marchio svela la showcar che anticipa le forme della Mégane E-TECH Electric. Una novità per completare la gamma delle elettriche della Losanga ad oggi vomposta da Twingo E-TECH Electric sul Segmento A e con la ZOE sul Segmento B. (Autoappassionati.it)

Advertisements Loading. Advertisements (HelpMeTech)

Basata sulla piattaforma CMF-EV sviluppata assieme all'alleato Nissan, la Mégane E-Tech Electric sarà dotata di un motore elettrico da 160 chilowatt (217 cavalli) montato frontalmente che alimenta un pacco batterie da 60 chilowattora, per un’autonomia dichiarata di 450 chilometri. (l'Automobile - ACI)