Abraham: “Nel secondo tempo atteggiamento sbagliato, Mourinho ci aveva avvisato”

ForzaRoma.info SPORT

Per fortuna nell’ultimo periodo ne abbiamo fatti tanti, dobbiamo continuare così.

ABRAHAM A ROMA TV+. "Sono contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra a vincere la partita.

Sono contento per il gol di Zaniolo e dobbiamo continuare a fare questo tipo di partite"

Le sue parole:. ABRAHAM A DAZN. Doppietta per te oggi, ci tenevi tanto… Voglio aiutare la squadra il più possibile con gol e assist. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Dopo quel quarto d’ora si è abbassata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo, Ci siamo proposti di vincere il secondo e l’abbiamo stravinto. Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione". (TUTTO mercato WEB)

Avevamo in campo una squadra molto rimaneggiata, anche se la partita è stata equilibrata fino a quel momento. La cosa importante era riuscire a rispondere a quel momento complicato: siamo stati seri, abbiamo mantenuto la nostra identità. (Tuttosport)

Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. L'Empoli conferma il proprio complicato rapporto con il Castellani in questo campionato ma Andreazzoli apprezza la rimonta. (Il Posticipo)

La Roma vince 4-2 in trasferta a Empoli, ottiene il terzo successo consecutivo contando pure la Coppa Italia. Ecco 6 curiosità statistiche dopo il match. (AS Roma)

Poi quel quarto d'ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l'autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. "Penso di sì, tante volte si deve dare una svegliatina ed essere più bravo di quello che è già (Il Romanista)

Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. La partita era in un sostanziale equilibrio con la Roma che ci creava difficoltà e noi non eravamo i soliti. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr