Adele bella e potente, tutto sul ritorno con il nuovo album 2021

Adele bella e potente, tutto sul ritorno con il nuovo album 2021
Rnbjunk.com CULTURA E SPETTACOLO

Il nuovo album parlerà di divorzio, rinascita, cambiamento, Adele vuole raccontare la sua.

Easy On Me – October 15 pic.twitter.com/7HRvxAfEqy — Adele (@Adele) October 5, 2021. Su Vogue mostra la sua nuova bellezza. La perdita di peso di Adele ha fatto parecchio clamore nei mesi passati, si vociferava da tempo il suo ritorno, ed ora siamo davvero pronti.

Dalle parole di Adele potrebbe sembrare così. (Rnbjunk.com)

Su altri giornali

L’eyeliner felino e le acconciature voluminose sono da tempo i suoi elementi stilistici preferiti, tuttavia con la nuova copertina di Vogue Adele ha voluto non solo rievocare gli anni Sessanta in generale, ma omaggiare una diva-icona dell’epoca come Catherine Deneuve. (La Repubblica)

In maniera molto sana, la cantante ha deciso di prendersi cura di sé. Photo credit: Ronald Martinez - Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Si è allenata molto negli ultimi tempi e si è sentita molto bene visto che ha ritagliato una parte importante della giornata dedicata a se stessa. La celebre cantante britannica, Adele, si è confessata su British Vogue raccontando di come ha perso peso e del suo divorzio. (Mezzokilo)

Adele, il suo peso ei commenti alle foto su Instagram

Tuttavia, la celebre artista non stava registrando alcun materiale per il suo nuovo album, che uscirà presto, ed era “fondamentalmente disoccupata” durante quel periodo . Già a maggio dello scorso anno Adele aveva stupito tutti i suoi fan mostrandosi in buona forma dopo aver perso circa 45 chili. (Periodico Italiano)

Ha confessato inoltre che la parte peggiore della sua trasformazione è stato vedere altre donne iniziare una conversazione brutale sul suo corpo Che, dice, "è sempre stato reso un oggetto". Ormai è solo questione di giorni quando l’artista britannica farà il suo atteso comeback discografico. (Sky Tg24 )

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr