Isola dei Famosi 2021, la festa dopo la finale: i naufraghi tornano sui social

Il Giorno CULTURA E SPETTACOLO

Al gruppo si è aggiunta anche Daniela Martani, volata in Honduras per un breve scherzetto ad Andrea Cerioli.

Dopo la finale, i concorrenti hanno fatto una grande festa tutti insieme e hanno pubblicato dei video su Instagram.

Milano, 8 giugno 2021 - La quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi è finita con il trionfo di Awed, lo youtuber napoletano di 24 anni.

E così, ecco che tutti sono finalemnte tornati alla vita di sempre, e soprattutto sono tornati a mangiare. (Il Giorno)

Su altri giornali

Nella fascia preserale 'Reazione a catena' su Rai1 ha totalizzato 4.078.000 telespettatori e il 24,5% di share mentre su Canale 5 'Caduta libera' è stata seguita da 2.283.000 telespettatori (share del 14,3%). (LiberoQuotidiano.it)

si commenta la finale deL'Isola dei Famosi e, tra le altre cose, si parla dell'incontro tra, che, nonostante l'anello offerto dalla produzione, ha preferito non chiedere la mano alla dolce metà in diretta. (Mediaset Play)

Gilles Rocca, uno dei naufraghi più criticati, per l’occasione ha deciso di spendere due parole sull’avventura vissuta, attraverso i social. Gilles Rocca fa una confessione: “Ho odiato L’Isola più di qualsiasi altra cosa”. (Lanostratv)

Chi è Awed, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 (e perché si chiama in questo modo)

Peccato per Valentina Persia 49 anni, che in molti forse non sapranno è legata alla città di Scicli come spesso ha dichiarato lei stessa Simone Paciello in arte Awed: ecco chi è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021. (RagusaNews)

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante fa una promessa ai fan: “Tra qualche giorno tornerò operativo”. Matteo Diamante, sempre su instagram, ha poi voluto far sapere ai suoi tanti follower di aver bisogno di riposarsi un po’ dopo aver affrontato questa bellissima avventura dell’Isola dei Famosi, cogliendo l’occasione per fare una promessa. (Lanostratv)

Questa è la mia prima esperienza televisiva grossa e leggo tanti vostri commenti positivi per questo vi dico grazie [.] Ce la farò? Nell’ultimo video pubblicato sui social prima di partire per l’Honduras, Awed aveva dichiarato: “Sarò il proprio YouTuber in un reality come l’Isola dei Famosi, sono una cavia umana. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr