Kvara: «È stato Mario Rui a spiegarmi come comportarmi al Napoli. L'atmosfera nel gruppo è meravigliosa»

IlNapolista SPORT

A Geo Team: Spalletti mi dice che devo giocare di più per la squadra, perché ci sono giocatori forti, che devo aiutare di più in difesa Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato una lunga intervista a Geo Team, Setanta Sports. Sono cambiate molte cose negli ultimi mesi. La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. Mi sto adattando molto bene. I giocatori mi hanno accolto benissimo, c’è un’atmosfera meravigliosa all’interno del gruppo. (IlNapolista)

Su altre testate

Ma poi…. Barak: “ho incontrato personalmente Giuntoli”. Barak nel corso dell’intervista rivela di aver incontrato personalmente il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato partenopeo, che ha creato la squadra che in questo inizio di stagione sta dominando in Italia e in Europa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Serie A è un gran campionato, mi sto ambientando, tutti mi hanno accolto bene qui a Napoli. Protagonista assoluto, Khvicha Kvaratskhelia è stato uno dei volti del Napoli di questo avvio di stagione: Posso imparare da tutti dentro e fuori dal campo. (ilmattino.it)

Per me il Napoli è come una amore. È la mia città, è la mia squadra del cuore. Sì, è il mio amore. Amo questa città, questa gente, questa squadra. Sì, il Napoli è la mia amore. Il Napoli è una grande passione per le persone, per i tifosi immaginare che Napoli è l’unica grande città con una sola squadra. (CalcioNapoli24)

Kvicha Kvaratskhelia è senza dubbio la principale sorpresa di questo campionato di Serie A TIM. Qui impari da tutti, dentro e fuori dal campo. (DAZN)

Kvicha Kvaratskhelia, attaccante esterno in forza al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a Geo Team, Setanta Sports. (AreaNapoli.it)

Ho avuto la fortuna in questi anni di osservare e conoscerlo. Ho visto tutte le sue partite. (CalcioNapoli1926.it)