Thuram convocato dalla Francia, Deschamps spiega: «Convocato uno in più»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram è stato ugualmente convocato dalla Francia nonostante da un mese conviva con un problema alla caviglia che non passa. Di questo ne ha parlato Didier Deschamps UGUALMENTE CONVOCATO – Didier Deschamps ha motivato così la scelta di convocare Marcus Thuram nonostante il problema fisico accusato nell’ultimo mese: «Convocato un giocatore in più? C’è il rischio di squalifiche e c’è anche la situazione legata a Marcus Thuram. (Inter-News)
Su altri media
L’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha parlato dello scontro ai quarti di Champions tra le due squadre e della doppia sfida di Nations League. Le parole (CalcioNews24.com)
La Sampdoria deve fare i conti con delle assenze pesanti sulla fascia sinistra: ecco le ultime novità su Beruatto e... (SampNews24.com)
I calciatori del Napoli saranno convocati dalle rispettive nazionali, spunta anche un nome a sorpresa che potrebbe tornare tra i nomi scelti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Simone Inzaghi può salutare l'Inter a fine stagione, nel mirino l'exploit europeo prima della partenza: il top club lo ha messo nel mirino Il percorso di Simone Inzaghi all'Inter in questi anni è stato molto soddisfacente. (Spazio Inter)
Ha fatto un po’ discutere la decisione di Didier Deschamps di convocare 24 calciatori invece dei soliti 23 per i prossimi impegni della nazionale francese. Tra i calciatori dell’Inter spiccano le presenze di Bejamin Pavard e, soprattutto, di Marcus Thuram: il centravanti nerazzurri è infatti alle prese con un problema alla caviglia che si porta dietro da tempo. (InterNews24.com)