Probabile formazione Napoli: Spalletti a sorpresa. Può schierarlo titolare

Probabile formazione Napoli: Spalletti a sorpresa. Può schierarlo titolare
Juventus News 24 SPORT

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli potrebbe schierare dal primo minuto il nuovo acquisto Anguissa, viste le assenze di Demme e Lobotka.

Probabile formazione Napoli: Spalletti a sorpresa.

Di seguito riportato il possibile schierato della squadra azzurra allo Stadio Diego Armando Maradona.

Può schierarlo titolare nel match contro la Juve allo Stadio Maradona. Luciano Spalletti potrebbe sorprendere tutti questa sera contro la Juve. (Juventus News 24)

Su altri media

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Per la mediana occhi sul giovane Gravenberch che piace molto ad Allegri, mentre in avanti il preferito è il solito Dusan Vlahovic che piace però a diversi top club Lo sa bene Allegri, che avrebbe anche una lista di papabili acquisti. (CalcioMercato.it)

Andiamo a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis il big match del Maradona. Tutto pronto per il big match tra Napoli e Juventus. (Inews24)

Napoli-Juve, Costacurta: “La Juve è indietro”

Formazioni ufficiali Napoli-Juve. formazioni napoli juve. (CalcioNapoli24)

Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. 👕 Napoli-Juventus probabili formazioni. (3BOX)

C’è un rimodellamento delle priorità, mi sembra di rivivere la stagione del ritorno di Capello al Milan” Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato della sconfitta della Juventus contro il Napoli dagli studi di Sky. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr