Tv georgiana: "I russi ci invadono" panico nel paese, ma era una fiction

La Repubblica ESTERI

La trasmissione, corredata da immagini, ha creato il panico nella Repubblica caucasica. Era stato dato anche l'annuncio dell'uccisione del presidente Mickhail Saakashvili"Tv georgiana: "I russi ci invadono" panico nel paese, ma era una fictionProteste da Mosca e sconcerto delle autoritá georgiane per il programma "ispirato al falso mediatico di Orson Welles sull'invasione degli alieni"(16:33 14/03/2010)Articoli correlatiMessico, guerra tra gang del narcotraffico uccise 24 persone nello Stato di GuerreroElezioni in Francia, rischio K.O. per Sarkozy La "gauche" si prepara a vincere le regionaliScozia, l'auto della polizia finisce nel canaleMosca: "Vicino accordo con Usa presto la firma del nuovo Start"MO, Axelrod: "Insulto che allontana la pace" Il premier Netanyahu ammette l'incidente. (La Repubblica)

Su altre testate

Intervento di padre Lombardi dopo le notizie pubblicate sulla stampa tedesca "La Chiesa vede bene il cammino da seguire sotto la guida sicura del Santo Padre"Pedofilia, il portavoce della Santa Sede "Falliti i tentativi di coinvolgere il papa"(11:35 13/03/2010)Articoli correlatiUsa, sui diritti umani nel mondo "Situazione degenerata in Iran"Nel cuore dell'11 settembre in quel cantiere rinasce l'AmericaIl Papa: "Il celibato dei sacerdoti è sacro" Pedofilia, il Vaticano verifica le sue normeLondra, ex leader bosniaco libero grazie ai soldi della bella DianaCosì l'America non sará più bianca. (La Repubblica)

La tela, datata 1903, è uno dei capolavori del Periodo Blu. La valutazione compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro Secondo gli esperti, diventerá l'opera più costosa di tutti i tempi. Ad oggi è di proprietá di un compositore britannicoAll'asta il "Bevitore di assenzio" Stime record per il quadro di Picasso(17:16 17/03/2010)Articoli correlatiAustralia in lingerie: si sfila in piazzaScontri interreligiosi in Nigeria La radio: "Morti undici cristiani"Pedofilia, il Papa: "Guarire le ferite" Primate d'Irlanda si scusa: "Ho taciuto"FBI, una caccia lunga 60 anni: ecco la top tenOlanda sotto choc per dodicenne uccisa Poliziotto confessa: l'ho sepolta in giardino. (La Repubblica)

Quattro attentati a Kandahar almeno 37 morti, decine di feriti(19:36 13/03/2010)Articoli correlatiIl Papa: "Il celibato dei sacerdoti è sacro" Pedofilia, il Vaticano verifica le sue normeLondra, ex leader bosniaco libero grazie ai soldi della bella DianaCosì l'America non sará più biancaPedofilia, il portavoce della Santa Sede "Falliti i tentativi di coinvolgere il papa"Ricardo mette in posa il subcomandante Marcos. (La Repubblica)

Telefonata Medvedev-Obama per sbloccare il trattato sul disarmo nucleare. La Clinton a Mosca il 18 marzoMosca: "Vicino accordo con Usa presto la firma del nuovo Start"(12:00 14/03/2010)Articoli correlatiScossa di terremoto in Giappone tremano gli edifici a TokyoDenunce e richieste di risarcimento ora la Santa Sede teme il fronte italianoMessico, guerra tra gang del narcotraffico uccise 24 persone nello Stato di GuerreroElezioni in Francia, rischio K. (La Repubblica)

L'ammissione del responsabile della conferenza episcopale tedesca per i casi di abusi nelle istituzioni cattoliche. E scoppiano nuovi scandaliPedofilia, il vescovo di Treviri "La Chiesa ha insabbiato"(22:58 16/03/2010)Articoli correlatiCile, nuova scossa di terremoto Ma non c'è allerta per lo tsunamiBertone:"Cercano di minare la fiducia nella Chiesa"Svizzera dura con l'Italia "Faccia pressioni sulla Libia"Francia, gaffe delle ferrovie: "Disastro sul Tgv", ma è un'esercitazioneArrestato capo Taliban, Karzai furioso Baradar era al centro della trattativa. (La Repubblica)

La decisione sul religioso, Peter H, annunciata oggi dall'Arcivescovado. Il sacerdote fu spostato di sede per i suoi abusi, la prima volta, quando Ratzinger era arcivescovoMonaco, la Chiesa sospende il prete pedofilo e recidivo(11:27 16/03/2010)Articoli correlatiMorto a Roma l'uomo più piccolo del mondoFrattini, nuovo attacco a Berna "Cancellino i libici dalla lista nera"Netanyahu, nuova sfida a Obama "Continuiamo a costruire"Gravi scontri a Gerusalemme nella "giornata della collera"Cile, nuova scossa di terremoto Ma non c'è allerta per lo tsunami. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr