Inter-Bayern, Kompany in conferenza stampa: "L'andata non è andata così male. Ci basta vincere, non dobbiamo ribaltare un 3 o 4 a zero"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions. I bavaresi cercheranno di ribaltare la sconfitta subita in casa dall'andata. Così Kompany sulla partita: "A volte si tratta di notti particolari, le possiamo definire così. Ci sono certe notti in cui basta poco per decidere una partita: è quello che è accaduto all'andata, dobbiamo ricordare le occasioni che potevamo sfruttare e speriamo di averle nuovamente. (eurosport.it)
La notizia riportata su altre testate
KIM TITOLARE – «Io penso di averlo già spiegato abbastanza bene, non è una cosa limitata ai singoli. Le parole di Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, in conferenza stampa in vista della sfida di Champions dei bavaresi con l’Inter (CalcioNews24.com)
Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con l'Inter. Queste le parole del belga.ERRORI IN DIFESA – "Io penso di averlo già spiegato abbastanza bene, non è una cosa limitata ai singoli. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, dopo le parole di Simone Inzaghi nel primo pomeriggio, anche l’allenatore del club tedesco Vincent Kompany è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico belga ha fatto dei complimenti alla formazione nerazzurra ma ha anche affermato che lui e la sua squadra restano ottimisti sul passaggio del turno. (Passioneinter.com)

Gnabry potrebbe essere nell’undici iniziale? “Abbiamo giocatori che hanno fatto una grande prestazione contro il Dortmund. (FC Inter 1908)
Sono le parole di Vincent Kompany , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi , prevista per le ore 21 di mercoledì 16 e valida per l'accesso alla semifinale di Champions League. (Tuttosport)
La gara d’andata è terminata sul punteggio di 2-1 per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi che hanno vinto grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Le parole dell’allenatore del Bayern Monaco alla vigilia della gara di ritorno di Champions League contro l’Inter (Gianluca Di Marzio)