Calciomercato Inter, cash e scambio | Doppia chance e ritorno in Premier

Dalla Premier non hanno mai smesso di osservarlo. Christian Eriksen sembrava assolutamente fuori dal progetto Inter appena una manciata di mesi fa, prima di mettere in scena una vera e propria rinascita nella mediana di Conte.
Vi spiego”. Calciomercato Inter, Eriksen rinato: doppia ipotesi in Premier League. Eriksen è divenuto titolare indiscusso di una squadra che solo lo scorso dicembre sembrava lontanissima dalle sue corde
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA . (InterLive.it)
Ne parlano anche altri media
Il cantante è intervenuto ai microfoni di Inter TV per parlare della sua fede nerazzurra. Fammi questo favore, tifa l'Inter per me quando un giorno andrò via. (fcinter1908)
Non sarà mai ripresa, ma al primo pareggio saranno in tanti ad alzare la mano e a proporre un dubbio. Mario Sconcerti vede già l'Inter con lo scudetto in mano a nove giornate dalla fine, considerata la distanza delle inseguitrici. (Fcinternews.it)

Eriksen: "Lukaku all'Inter sta facendo cose incredibili, nemmeno in Inghilterra giocava così". vedi letture. Christian Eriksen ha parlato anche del suo rapporto con Romelu Lukaku nel corso della lunga intervista che ha rilasciato ai microfoni di 'DAZN': "Abbiamo un bel rapporto io e Romelu, è un gigante buono - ha detto il danese -. (TUTTO mercato WEB)