Bari, Mignani non ha paura: «A Verona non sarà una gita. L'attaccante? Sono fiducioso e aspetto»

quotidianodipuglia.it SPORT

Abbiamo la possibilità di schierare diversi giocatori offensivi che per me sono attaccanti nonostante abbiano caratteristiche diverse dall'aspettativa generale»

Il passaggio dall'8 agosto: cosa cambia per gli abbonati e per i tifosi di Bari e Lecce NEWS Bari, il calendario dalla quarta alla sesta giornata: contro il Cagliari alle 14 NEWS Calcio, è Giampaolo il nuovo allenatore della Primavera del Bari CALCIO Monopoli, esplode la Simeri mania. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri media

Out i giocatori sul mercato. vedi letture. Tutto pronto, in casa Bari, per la sfida di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, in programma domani alle 18:00. Non convocati i vari Celiento, Perrotta, Bianco, De Risio, Scavone, Marras e Paponi, sul mercato (TUTTO mercato WEB)

OmercatoWEB.com. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha così parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Hellas Verona: "Andiamo a Verona per giocare la nostra gara, come sempre. (Parma Live)

Lo rispetto, facendolo allenare molto e mettendogli lo staff a disposizione, però non fa parte delle partite. Lui è sereno ma io non ho tempo e devo prendere delle decisioni". (Firenze Viola)

In vista dell'esordio contro il Bari della famiglia De Laurentiis, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale manca Giovanni Simeone, dato per partente da ormai diverse settimane. (AreaNapoli.it)

Non è un fuoriclasse, ma un buon attaccante che ha fatto bene solo in provincia. Poi se Setti, proprietario del Verona, magari a fine agosto, "scende" di prezzo e di molto, se ne può riparlare" (Tutto Cagliari - News)

Per il secondo turno della Coppa Italia, i biancorossi affronteranno domani alle 18.00 l’Hellas Verona allo stadio 'Bentegodi'. Le insidie principali, su cui il Bari dovrà prestare maggiore attenzione, saranno legate principalmente alle corsie, dove Lazovic e Faraoni rappresentano il vero punto di forza della squadra. (BARI CALCIO)