Bari, Mignani non ha paura: «A Verona non sarà una gita. L'attaccante? Sono fiducioso e aspetto»

Bari, Mignani non ha paura: «A Verona non sarà una gita. L'attaccante? Sono fiducioso e aspetto»
Approfondimenti:
quotidianodipuglia.it SPORT

Abbiamo la possibilità di schierare diversi giocatori offensivi che per me sono attaccanti nonostante abbiano caratteristiche diverse dall'aspettativa generale»

Il passaggio dall'8 agosto: cosa cambia per gli abbonati e per i tifosi di Bari e Lecce NEWS Bari, il calendario dalla quarta alla sesta giornata: contro il Cagliari alle 14 NEWS Calcio, è Giampaolo il nuovo allenatore della Primavera del Bari CALCIO Monopoli, esplode la Simeri mania. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri media

Cioffi: "Giovanni Simeone si allena con il nostro staff, ma ora è fuori dalle partite". Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, parlando anche del Cholito Simeone, attaccante argentino sul piede della partenza, che piace molto al Napoli: "Giovanni Simeone è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (Napoli Magazine)

La squadra è, dunque, ancora in costruzione con alcuni tasselli mancanti tra difesa e centrocampo. Per il secondo turno della Coppa Italia, i biancorossi affronteranno domani alle 18.00 l’Hellas Verona allo stadio 'Bentegodi'. (BARI CALCIO)

A questo punto bisognerà capire se Giovanni Simeone passerà al Napoli - una volta ultimato il passaggio di Andrea Petagna al Monza - oppure ad uno degli altri club interessati In vista dell'esordio contro il Bari della famiglia De Laurentiis, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale manca Giovanni Simeone, dato per partente da ormai diverse settimane. (AreaNapoli.it)

Hellas Verona-Bari, i convocati di Mignani: ai box Ceter

"Vogliamo andare avanti. Siamo contenti di affrontare un club di A. (Sport Mediaset)

Lo rispetto, facendolo allenare molto e mettendogli lo staff a disposizione, però non fa parte delle partite. Lui è sereno ma io non ho tempo e devo prendere delle decisioni". (Firenze Viola)

Hellas Verona-Bari, i convocati di Mignani: ai box Ceter. Out i giocatori sul mercato. vedi letture. Tutto pronto, in casa Bari, per la sfida di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, in programma domani alle 18:00. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr