Papa Francesco, "il quadro resta complesso": cosa non spiega l'ultimo aggiornamento della Santa Sede

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Santa Sede ha aggiornato nella serata di martedì 11 marzo sulle condizioni di salute di Papa Francesco. Secondo quanto riferito dalla Sala Stampa vaticana, il Pontefice rimane in condizioni stabili con "lievi miglioramenti in un quadro complesso". Il comunicato conferma che Francesco ha proseguito la terapia farmacologica e che nella giornata odierna ha ricevuto la somministrazione di ossigeno con i naselli ad alto flusso. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Ieri i medici che hanno in cura il Papa hanno deciso di sciogliere la prognosi. La notte è trascorsa tranquilla, il Papa si è svegliato attorno alle 8. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E' quanto riferiscono fonti vaticane. Sarà la sala stampa vaticana a fornire in ogni caso eventuali aggiornamenti nel tardo pomeriggio. (Trentino)
Così oggi 11 marzo la Sala Stampa della Santa Sede aggiornando sullo stato di salute del Papa ricerato al Gemelli dal 14 febbraio. In Evidence Il bollettino di ieri Ieri il bollettino medico riferiva di "miglioramenti che si sono ulteriormente consolidati", a confermarlo gli esami del sangue e la buona risposta alla terapia farmacologica. (Vatican News - Italiano)

Dalla Sala stampa della Santa Sede arrivano le notizie sulla 26ª giornata di degenza di Francesco al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. «Il Papa questa mattina ha seguito gli esercizi spirituali della Curia romana in videocollegamento – informano -. (Romasette.it)
Leggi tutta la notizia Lo fa sapere il Vaticano con l'ultimo aggiornamento sulle condizioni... (Virgilio)
«La notte è trascorsa tranquilla. Il Papa si è svegliato intorno alle otto». Lo rende noto la Sala Stampa della Santa Sede riguardo alla venticinquesima notte di degenza del Papa al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. (Diocesi di MIlano)