Liverpool-Milan, Kjaer: “Ce la giocheremo, siamo cresciuti tanto”

Calcio In Pillole SPORT

Lui e la sua squadra sono cresciuti molto negli ultimi anni ed ora sono pronti al salto di qualità.

“Ci siamo preparati bene, siamo in un bel punto del nostro percorso, siamo cresciuti tanto e ora dobbiamo dimostrare.

Il difensore rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni a poco più di 24 ore dalla sfida contro il Liverpool.

Alla vigilia del ritorno in Champions Legaue del Milan, ha parlato in conferenza stampa Simon Kjaer, il difensore rossonero. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Le fasi di gioco sono sempre due. Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. (Calciomercato.com)

Lo staff medico rossonero non correrà alcun tipo di rischio, ma Ibrahimovic potrebbe recuperare in vista della 4^ giornata. (FantaMaster)

Infiammazione al tendine per Zlatan Ibrahimovic, che sarà indisponibile nella sfida di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. (AreaNapoli.it)

Siamo cresciuti tanto, chi è arrivato ha portato esperienza, sono ottimi giocatori che hanno alzato il nostro livello" Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato alla vigilia di Liverpool-Milan ai microfoni di Sky Sport. (Pianeta Milan)

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. (Calcio e Finanza)