Liverpool-Milan, Kjaer: “Ce la giocheremo, siamo cresciuti tanto”

Calcio In Pillole SPORT

Lui e la sua squadra sono cresciuti molto negli ultimi anni ed ora sono pronti al salto di qualità.

“Ci siamo preparati bene, siamo in un bel punto del nostro percorso, siamo cresciuti tanto e ora dobbiamo dimostrare.

Il difensore rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni a poco più di 24 ore dalla sfida contro il Liverpool.

Alla vigilia del ritorno in Champions Legaue del Milan, ha parlato in conferenza stampa Simon Kjaer, il difensore rossonero. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Le fasi di gioco sono sempre due. Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. (Calciomercato.com)

Tegola in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic non farà parte della squadra che domani sera affronterà il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League. Alle 14.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di mister Pioli, che sarà accompagnato da Kjaer (inizialmente, sarebbe dovuto essere proprio Ibrahimovic il giocatore a parlare al fianco del tecnico rossonero). (Tutto Napoli)

live Liverpool, Klopp: "Il Milan ha iniziato forte. "Ho più in mente le due finali ma se pensi a qualsiasi sfida in Europe tra Liverpool e Milan, è una gara sempre "must", da vedere. (TUTTO mercato WEB)

Milan, problema fisico per Ibrahimovic: salta il Liverpool

Infiammazione al tendine per Zlatan Ibrahimovic, che sarà indisponibile nella sfida di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. (AreaNapoli.it)

Lo svedese, che contro la Lazio è sceso in campo per la prima volta da maggio scorso ed ha ritrovato subito il gol, salterà infatti il big match di Champions a causa di un problema al tendine d’Achille. (SerieANews)

Infortunio al tendine d'Achille per Ibrahimovic. Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ibrahimovic ha riportato una sofferenza al tendine d'Achille ed è rimasto a casa a scopo precauzionale. Insomma, un imprevisto non da poco dopo il rientro con gol alla Lazio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr