Sara Scaperrotta, lo sfogo prima del parto: "Zaniolo? Mi ha abbandonata"

Sara Scaperrotta, lo sfogo prima del parto: Zaniolo? Mi ha abbandonata
Donna Glamour SPORT

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it. Sara Scaperrotta: lo sfogo contro Zaniolo a pochi giorni dal parto. Mancano pochi giorni alla nascita del piccolo Tommaso, primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta.

Per la prima volta Sara Scaperotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura da Nicolò Zaniolo, e ha deciso di farlo pochi giorni prima della nascita del suo bambino, Tommaso, primogenito proprio del centrocampista della Roma (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. (Tiscali.it)

Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”. Il post di Sara scatena la polemica su Zaniolo. (Virgilio Sport)

Le date in ballo erano il 7 giugno e appunto il 22 luglio, giorno con cui è datato il primo documento storico riconducibile alla società. In quella data, Alba Roma, Roman e Fortitudo Pro Roma decisero per fondersi in un’unica realtà (Calcio In Pillole)

Chi è Sara Scaperrotta, l’ex di Zaniolo e presto madre di un bambino

Nicolò Zaniolo, l’ultima (per ora) fidanzata è l’ex tronista Sophie Codegoni – LEGGI | | VIDEO Anche perché lui, dice Sara, è letteralmente sparito nonostante tutte le promesse… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. (OGGI)

La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti Sara Scaperrotta è la ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, giovane e talentuoso calciatore della Roma (L'Occhio)

Le foto di Patrick Wack avevano causato delle reazioni nei social media e sulla stampa cinese. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr