Malta-Italia, Mancini: “Ci saranno diversi cambi. Sull’attaccante…”

Calcio In Pillole SPORT

Le parole di Roberto Mancini in conferenza stampa alla vigilia di Malta-Italia, match valido per le qualificazioni ad Euro 2024.

Poi non ci sono medicine giuste o sbagliate: bisogna cercare di giocare bene a calcio, può giocare un giocatore o un altro, si può giocare in un modo o in un altro”.

Io penso che siano sbagliate queste valutazioni: ci sono momenti in cui un giocatore può essere non in grande condizione, per le tante partite che giocano”. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inghilterra batte l’Italia 2-1 nella prima gara del girone di Qualificazioni a Euro 2024: esordio negativo da mettere subito da parte per gli Azzurri che domenica 26 marzo hanno l’occasione, (Calciomercato.com)

Italia del 26 marzo 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024, calcio d’inizio alle 20.45 MALTA - Domenica 26 marzo 2023, Stadio National Ta'Qali di Malta, l'Italia affronterà Malta per la seconda le (Calciomagazine)

Nelle prime partite disputate ieri, sono arrivate sette vittorie: oltre all'Inghilterra, ad ottenere il massimo della posta in palio sono state Slovenia, Danimarca (trascinata dalla tripletta dell'atalantino Rasmus Hojlund), Portogallo (con Cristiano Ronaldo a firmare il nuovo record di presenze con una nazionale maschile, ossia 197), Irlanda del Nord, Macedonia del Nord e Bosnia ed Erzegovina (doppietta per il milanista Rade Krunic). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Insomma, scopri subito chi sono i 5 VIP internazionali ultramilionari che, per l’appunto, sono rimasti affascinati dall’Italia Scopri subito chi sono i 5 VIP internazionali ultramilionari che hanno comprato casa in Italia, dal Nord, al centro, fino al Sud. (Proiezioni di Borsa)

Non c'è tempo per pensare al 2-1 subito per mano dell'Inghilterra, ora prima nel gruppo C nelle qualificazioni a Euro 2024. (Calciomercato.com)

Tuttavia, i padroni di casa sono la Cenerentola del girone C, la compagine più debole, dunque i Campioni d'Europa in carica hanno l'obbligo di conquistare il bottino intero. Come gli Azzurri, anche la formazione maltese è in fondo alla classifica con 0 punti, a causa della sconfitta rimediata contro la Macedonia del Nord (2-1). (Eurosport IT)