Espulsione Kalulu, stagione finita? Il precedente di Yildiz e cosa dice il regolamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La stagione di Pierre Kalulu è finita dopo l’espulsione in Lazio-Juventus? Il precedente di Kenan Yildiz e cosa dice il regolamento. L’ingenuità di Pierre Kalulu in Lazio-Juventus è costata cara alla sua squadra. Sono passati nove minuti dal gol del vantaggio realizzato da Kolo Muani al 51′, il cartellino rosso che l’arbitro Massa – dopo la revisione al VAR – ha mostrato al difensore francese (60′). (SpazioJ)

Su altre testate

Matias Vecino si conferma, ancora una volta, Uomo della Provvidenza. Invece, la volata si fa ancora più fitta e caotica, in attesa del posticipo tra Atalanta e Roma che potrebbe proiettare i giallorossi nella zona che vale l'Europa che conta. (eurosport.it)

Il pari serve soprattutto alla Roma, che ora ha il destino nelle sue mani: se farà l'en plein nelle ultime tre giornate, in Champions ci andrà lei, … (la Repubblica)

La Lazio riprende la gara contro la Juventus grazie alla rete al sesto minuto di recupero di Matias Vecino Sei stagioni fa, invece, era stato proprio lui a spezzare i sogni Champions League dei biancocelesti con la rete del 3-2 per l’Inter all’82′. (Gianluca Di Marzio)

"Soddisfatto della prestazione, abbiamo commesso un errore e lo abbiamo pagato a caro prezzo. La squadra è rimasta comunque lucida, ha creato tanto e bucato tanto sia a destra che a sinistra facendo 29 cross. (Tutto Juve)

Sono queste le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio contro la Juventus. Peccato perché volevamo vincerla ma la squadra c'è ed è viva. (Quotidiano Sportivo)

Così la Juve vive una beffa atroce all’Olimpico di Roma, con la Lazio che pareggia al 96°. E la corsa resta apertissima, con la Roma che può mettere la freccia sulla concorrenza in caso di impresa a Bergamo. (Torino Cronaca)