Napoli | rimosso l' altarino alla Madonna con le ceneri del baby boss | la protesta dei familiari

Napoli | rimosso l' altarino alla Madonna con le ceneri del baby boss | la protesta dei familiari
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su leggo (Di mercoledì 28 aprile 2021) È statodalle forze dell'ordine, tra le proteste dei, l'dedicato ad Emanuele Sibillo, il capo della cosiddetta 'paranza dei bambini' , gruppo di fuoco attivo nel centro . Advertising. SecolodItalia1 : Napoli, rimosso l’altarino del baby boss Emanuele Sibillo che comandava i bambini camorristi - rep_napoli : Napoli, colpo al clan Sibillo: 21 arresti.

Napoli, rimosso l'altarino alla Madonna con le ceneri del baby boss: la protesta dei familiari (Di mercoledì 28 aprile 2021) È stato rimosso dalle forze dell'ordine, tra le proteste dei familiari, l'altarino dedicato ad Emanuele Sibillo, il capo della cosiddetta 'paranza dei bambini' , gruppo di fuoco attivo nel centro . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

L’urna funeraria con le ceneri di Emanuele Sibillo era all’interno di un altare dedicato alla Madonna al civico 26 di via Santissimi Filippo e Giacomo, nel cuore di Napoli, dove risiede la famiglia, l’urna è stata rimossa e consegnata alla famiglia. (Campanianotizie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, nuovo colpo ai reduci della ‘Paranza dei bambini’: 21 arresti. All’arrivo dei militari ci sono stati dei momenti di tensione poiche’ i parenti rivendicavano la proprieta’ privata dell”altarino’. (Cronache della Campania)

A cura della Redazione. Nel corso degli arresti scattati stamane per 21 affiliati al clan Sibillo, le forze dell’ordine hanno anche provveduto a smantellare l’altarino votivo dedicato alla Madonna, all’interno del quale vi era l'urna funeraria con le ceneri del baby boss Emanuele Sibillo, ucciso nel 2015, all'età di 19 anni, in un agguato scattato a ridosso di Castel Capuano, in un vicolo soprannominato "vicolo della morte", roccaforte della famiglia Buonerba, rivale dei Sibillo. (TorreSette)

Napoli, rimosso l'altarino dedicato al baby boss Sibillo

I parenti di Sibillo hanno fatto resistenza, sostenendo che l’area, all’interno del cortile di un palazzo, fosse proprietà privata Colpo ai Sibillo, commerciante sotto racket costretto a inginocchiarsi dinanzi all’altarino del baby boss ucciso. (Giustizia News 24)

E’ stata smontata la struttura a protezione degli oggetti contenuti, tendaggi, vetrate e fioriere, oltre a un busto raffigurante il volto di Emanuele Sibillo, foto e luci 🔊 Ascolta la notizia. . . L’altarino dedicato al baby boss Emanuele Sibillo, nel cuore del centro storico di Napoli veniva utilizzato dal clan anche nell’esercizio di attività delittuose. (Cronache della Campania)

Napoli, i carabinieri rimuovono l’altarino per il boss Sibillo. Attimi di tensione a Napoli dopo la rimozione degli omaggi al boss Sibillo. Napoli, i carabinieri hanno rimosso l’altarino dedicato al baby boss Emanuele Sibillo, vittima di un agguato consumatosi nel 2015. (L'Occhio di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr