Vlahovic, le richieste degli agenti: 8 milioni di commissioni e percentuale sulla rivendita

Vlahovic, le richieste degli agenti: 8 milioni di commissioni e percentuale sulla rivendita
Milan News SPORT

Nel lungo ritratto che fa di Rocco Commisso e della sua avventura a Firenze, c'è spazio anche per il futuro di Dusan Vlahovic e il Financial Times apprende che International Sports Office, l’agenzia di Ristic che segue l’attaccante, chiede 8 milioni di euro solo per rinnovare il contratto e il 10% di un futuro accordo sia dalla Fiorentina che da chi l’acquisterà

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. Gli Spurs hanno sottolineato l’importanza di riportare chiarezza nell’utilizzo della guide anti Covid. (Calcio In Pillole)

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio. (Calcio In Pillole)

Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. Ne ha parlato ancora Joe Barone nel pre-partita del match contro il Napoli: alla domanda relativa a Vlahovic, però, il direttore generale ha voluto spostare l’attenzione sul gruppo. (FantaMaster)

FIORENTINA, BARONE: "VLAHOVIC? VALUTIAMO TUTTE LE OFFERTE" - Sportmediaset

Tramite un comunicato ufficiale la Premier League annuncia ufficialmente il rinvio di Tottenham–Arsenal. La Premier League accoglie positivamente la richiesta recapitatagli dall’Arsenal, così come da prassi in caso di contagi da Covid nel massimo campionato inglese. (Calcio In Pillole)

Compresa la sua, che al momento non è ancora arrivata. Compresa la sua, che. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. (Sport Mediaset)

Queste le sue parole: “Anche ieri il Dg della Fiorentina Joe Barone ha mostrato in tv tutta la sua rabbia che (immaginiamo) dovrebbe essere anche quella del presidente Commisso per una questione che vede la società viola fortemente penalizzata. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr