Champions League, Manchester City-Psg 2-0: Guardiola è il primo finalista - Sportmediaset

Champions League, Manchester City-Psg 2-0: Guardiola è il primo finalista - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

- Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG

a doppietta di Mahrez condanna i parigini, per i Citizens è la prima storica finale. di. DANIELE PEZZINI. È il Manchester City la prima finalista della Champions League 2020/21.

- L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha interrotto una serie di quattro eliminazioni consecutive in semifinale di Champions League, raggiungendo la finale per la prima volta dal 2010/11 con il Barcellona (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Nessuna inglese ha mai vinto così tanti match in un'annata. Il Manchester City è in finale di Champions League. (CIP)

Pochi minuti al fischio d'inizio dell'olandese Kuipers. Il City però pasticcia al limite dell'area e sciupa la potenziale occasione.21:42. 38' Fallo da tergo di Bernardo Silva ai danni di Neymar. (Virgilio Sport)

Il gol di Mahrez (all’11’) ha infatti stravolto il piano partita degli ospiti i quali, nervosi, hanno finito con il girare al largo dalla porta difesa da Ederson. (Ticinonline)

Manchester City, mai nessuna inglese così vincente in Champions

Con le squadre schierate a gruppi in campo per effettuare gli esercizi di riscaldamento Icardi ha destato il dissenso da parte dell'ex tecnico. "L'ho visto mentre si riscaldava e già mi ha dato sui nervi". (Sport Fanpage)

All’Atatürk Olimpiyat Stadı di Istanbul, l’allenatore catalano ha quasi il dovere di mettere la ciliegina su una torta perfetta, che in Champions League, sin qui, non ha mai perso: 11 vittorie e un pareggio. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr