Rinnovo Kvara, il Napoli non ha fretta: in agenda anche l’incontro con un altro azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Legittima - la domanda in merito al rinnovo di Kvara. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ad ogni sosta, la domanda che nasce spontanea: ma Kvaratskhelia rinnoverà? Forse, un giorno, chissà, non c’è fretta (almeno per il Napoli). Kvara è alla sua terza stagione, ha il contratto a scalare che ondeggia sul milione e mezzo di euro e attende. Nell’agenda di De Laurentiis ci sono gli appuntamenti da fissare col management del georgiano e anche con quello di Meret (in scadenza nel 2025)". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Napoli, Kvaratskhelia diventa il più pagato della rosa: in arrivo rinnovo da 5 milioni l'anno (TUTTO mercato WEB)
Khvicha Kvaratskhelia ha uno degli ingaggi più bassi dei titolari di Conte, il georgiano guadagna circa due milioni di euro annuali. In casa Napoli, dopo la cessione di Osimhen al Galatasaray, si lavora al rinnovo ad uno degli elementi di spicco in rosa. (Calcio Style)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un aperitivo con Marco Giordano” è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Ora c’è il futuro, il contratto. Un rinnovo che, da accordi, sarebbe stato affrontato e meglio ancora definito dopo il mercato: in questo momento, il rapporto tra Khvicha e il Napoli scadrà nel 2027 e il suo stipendio, dopo un paio di scatti, è arrivato a 1,8 milioni. (IlNapolista)
Archiviato ormai l’addio di Victor Osimhen, che nelle scorse ore è arrivato in Turchia per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray, in casa Napoli tutti i pensieri sono rivolti al futuro più prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di seguito le sue parole. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’avvocato Tommaso Mandato. (Terzo Tempo Napoli)