Gran Turismo 7: connessione online necessaria anche per la campagna single player » QuestNews

Gran Turismo 7: connessione online necessaria anche per la campagna single player » QuestNews
questnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Noi intanto vi ricordiamo intanto che Gran Turismo 7, uscirà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022

Durante il Playstation Showcase degli scorsi giorni, un altro dei momenti più attesi dell’evento è stato sicuramente il primo video di panoramica dedicato a Gran Turismo 7.

Uno dei motivi di maggior interesse infatti risiede proprio nella volontà da parte di Polyphony Digital e Yamauchi stesso, di riproporre un’esperienza estremamente legata e figlia dei primissimi Gran Turismo, titoli che hanno letteralmente fatto innamorare molti videogiocatori. (questnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gran Turismo 7 sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 a partire dal 4 marzo 2022 Gran Turismo 7, la GT World Map della modalità campagna. Tornerà anche l'Editor delle Livree introdotto in Gran Turismo Sport, con alcune migliorie pensate per migliorare l'interfaccia utente, le opzioni e l'accessibilità. (Multiplayer.it)

Gran Turismo 7, quindi, punterà ancora di più sulla personalizzazione dell’auto attraverso un editor più completo rispetto ai precedenti titoli Il simulatore di guida per console più famoso al mondo sbarcherà su Playstation 4 e 5 il 4 marzo 2022. (Motor1 Italia)

Gran Turismo 7 è stato tra i protagonisti del PlayStation Showcase tenutosi giovedì scorso. Tuttavia, sempre nel post pubblicato dal team di sviluppo, a caratteri minuscoli si legge che i giocatori avranno bisogno di una connessione internet per godersi l'esperienza anche da single player. (Eurogamer.it)

Gran Turismo 7 viene lanciato a marzo 2022

Allegato a ogni modalità di gioco elencata nel post c’è un asterisco, e proprio in fondo alla pagina è presente una frase in piccolo che dice: “queste funzionalità richiedono una connessione ad internet”. (GamingTalker)

Gran Turismo 7 richiederà di essere sempre connesso in rete. Parliamo appunto della necessità di richiedere una connessione persistente a internet per giocare la campagna single player di Gran Turismo 7. (Gaming Today)

Il PlayStation Showcase di stasera ci ha fornito una data di uscita sicura e, speriamo, definitiva per Gran Turismo 7. Arriverà finalmente sia per PS4 che per PS5 il 4 marzo 2022. (GamingPark)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr