Gran Turismo 7: connessione online necessaria anche per la campagna single player » QuestNews

Noi intanto vi ricordiamo intanto che Gran Turismo 7, uscirà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022

Durante il Playstation Showcase degli scorsi giorni, un altro dei momenti più attesi dell’evento è stato sicuramente il primo video di panoramica dedicato a Gran Turismo 7.

Uno dei motivi di maggior interesse infatti risiede proprio nella volontà da parte di Polyphony Digital e Yamauchi stesso, di riproporre un’esperienza estremamente legata e figlia dei primissimi Gran Turismo, titoli che hanno letteralmente fatto innamorare molti videogiocatori. (questnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gran Turismo 7 richiederà una connessione a internet anche per giocare la campagna single player: lo ha confermato Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital e creatore della serie, durante la condivisione di una serie di informazioni sul nuovo capitolo. (iCrewPlay.com)

Sempre parlando di Fanatec, la compagnia tedesca svilupperà i nuovi volanti ufficiali Gran Turismo usando la stessa tecnologia Direct Drive adottata sul rivoluzionario Fanatec CSL DD La conferma arriva direttamente da Poliphony Digital, la quale ha scelto dunque una soluzione “Always Online” come per Gran Turismo Sport, altrimenti non potrete salvare i progressi. (Gametimers)

Durante il PlayStation Showcase, è stata annunciata la data di uscita di Gran Turismo 7, con un nuovo Trailer che vi riportiamo a fine articolo. Il collezionismo diventerà più importante e profondo, troverete in Gran Turismo 7 il GT Cafè, un luogo dove non solo ammirare le auto ma anche conoscerne la storia. (GamerBrain.net)

Insieme all’annuncio della data di uscita del gioco, è stato pubblicato anche un trailer ufficiale del nuovo Gran Turismo 7. Gran Turismo 6 è stato rilasciato nel dicembre 2013 ed è stato seguito da Gran Turismo Sport nel 2017 (Autoprove.it)

Viene confermato il ritorno di circuiti storici come Trial Mountain e High-Speed Ring, con nuovi dettagli grazie alla potenza di PlayStation 5, promette Polyphony. Personalizzazioni, bolidi su licenza, condizioni meteorologiche, simulazione più strettamente intesa: c’era un po’ di tutto questo – e tanti organi con colonna sonora decisamente altisonante – nel nuovo video di bGran Turismo 7, l’attesissimo titolo automobilistico di casa Polyphony Digital che è in lavorazione per PlayStation 5 e PlayStation 4. (Spaziogames.it)

LEGGI ANCHE > > > Forza Horizon, la Mercedes-AMG One debutta (per ora) solo nel videogioco. Gran Turismo 7, dettagli e trailer del nuovo videogioco per Playstation 5. Presentato in grande stile con un trailer coinvolgente, Gran Turismo 7 metterà a disposizione dei gamers la concept car Porsche 917, svelata dalla Casa di Stoccarda nel 2019. (AutoMotoriNews)