La pretattica di Allegri: "Benevento pericolosissimo, dobbiamo stare attenti, ne abbiamo viste tante"

Tutto Napoli SPORT

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato così della sfida con il Benevento: Domani è l'occasione per vedere qualche faccia nuova, per fare esperimenti e magari per vedere un sistema di gioco diverso? Magari il 4-3-3. "Esperimenti non c'è da farne,… (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida sulla carta scontata, in cui Allegri porterà avanti un turnover di massa, a fronte di un avversario ancora fermo a 0... (ilBianconero)

Massimiliano Allegri mostra cautela alla vigilia del match semplice sulla carta contro il Benevento: "partita molto pericolosa. (SuperNews)

Non è che il Benevento ci fa vincere perché siamo bellini, simpatici o perché ci chiamiamo Juventus, la partita va vinta sul campo”. Così l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri nella conferenza stampa prima del match contro il… (La Stampa)

A tener alta la tensione è Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza. (TUTTO mercato WEB)

A Torino sono attesi duemila sostenitori campani Juve-Benevento è destinata a lasciare il segno nella storia della Serie A . Juve-Benevento non passerà alla storia soltanto per la quota record della Snai, ma anche per il maxi esodo dei tifosi delle streghe. (Calcio News 24)

Per la prima volta in stagione, Howedes fa parte dell'elenco dei convocati di Allegri, mentre torna ai box Pjanic (Juventus News 24)