Per i Sussex strappo anche nella comunicazione

Lettera43 ESTERI

La scissione da Buckingham Palace è ormai compiuta: Harry e Meghan, i duchi del Sussex, sono pronti a trasferirsi dall’altra parte dell’Atlantico verso – dicono – la libertà economica.

Nel 2015 la squadra della Sunshine era stata accusata di aver modificato Wikipedia in modo scorretto.

Una battaglia solitaria, seppur nei ranghi della Casa Reale, in linea con l’altra decisione, arrivata ora: l’addio al Rota Royal. (Lettera43)

Su altre testate

l Canada avrebbe accettato di garantire la sicurezza di Harry e Meghan e coprirne i costi. E non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di «mancanza di rispetto» e dicendo di essere «stufo» del loro comportamento. (Leggo.it)

Il vero rischio per una monarchia sarebbe la noia, perché una monarchia che si trovasse a parlare solo di Kate e William, così perbene, che vanno così d'accordo, stancherebbe l'opinione pubblica. "Questa è la passione inglese per il calembour, i giochi di parole - spiega Antonio Caprarica, noto inviato a Londra per la Rai, sulle pagine del Tempo -. (Liberoquotidiano.it)

Non è però un mistero che la Regina sia particolarmente preoccupata nell’ultimo periodo: l’annuncio di Harry e Meghan di voler abbandonare la Famiglia Reale l’ha molto impensierita. Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:04. (Leggo.it)

Secondo il giornale, i principi si sarebbero confrontati con toni particolarmente aspri su alcune divergenze sorte tra loro recentemente. Si cercherà di sviluppare un’ipotesi di accordo per accontentare la richiesta di Harry e Meghan di rinunciare al titolo di royal senior. (Open)

Il dirigente della casa cinematografica americana appare sorpreso, come nota lo stesso Harry, ma alla fine cede: “Certo, ci piacerebbe provare”. A perorare la causa, sarebbe stato lo stesso Harry, in una chiacchierata con il Ceo della Disney, Bob Iger, durante la prima del Re Leone a Londra. (Il Messaggero)

Con una partecipazione al mese, o con una semplice apparizione a un evento, potrebbero arrivare a guadagnare milioni di sterline all’anno. Figuriamoci poi se ci si mettesse in mezzo anche la Disney …. Ilaria Paoletti (Il Primato Nazionale)