Dall’Ajax il prossimo terzino sinistro del Napoli: contatti avviati da Giuntoli – SKY

Dall’Ajax il prossimo terzino sinistro del Napoli: contatti avviati da Giuntoli – SKY
Approfondimenti:
CalcioNapoli1926.it SPORT

In seguito all'interessante acquisto di Axel Tuanzebe, Giuntoli avrebbe messo nel mirino il vecchio obiettivo Nicholas Tagliafico, terzino sinistro dell'Ajax.

In settimana, come riportato dall'ottimo Gianluca Di Marzio, si comprenderà quanto sia fattibile procedere con la trattativa.

Novità di mercato in casa Napoli, riportate con attenzione da Gianluca Di Marzio: una garanzia di verità in fatto di trattative e fact checking. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Lingard avrebbe il futuro segnato lontano dal Manchester United: sull'inglese vivo l'interesse di Newcastle e di West Ham. Jesse Lingard è stato messo sul mercato uscite del Manchester United di Ralf Rangnick. (Calcio In Pillole)

Napoli: per il post Insigne individuato l’obiettivo, servono almeno 20 milioni! – Il calciomercato invernale del Napoli potrebbe non essere terminato con l’acquisto di Tuanzebe. (Spazio Napoli)

Lo scorso agosto il laterale dell'Ajax, seguito a lungo anche dall'Inter, era stato vicinissimo a trasferirsi al West Ham per 12 milioni di euro, salvo poi veder sfumare l'affare all'ultimo a causa di un problema burocratico (TUTTO mercato WEB)

Napoli, obiettivo Tagliafico dall'Ajax per la difesa: le news di calciomercato

Il terzino sinistro classe 1992 dell'Ajax è un'idea per la difesa del Napoli: contatti avviati ma trattativa non semplice. Il Napoli ha manifestato un forte interesse per il difensore, che va in scadenza di contratto a giugno del 2023. (Sky Sport)

Lo riporta Gianluca Di Marzio. Nel mirino della società ci sarebbe quel terzino sinistro che manca da diversi anni. (IlNapolista)

West Ham, pronto l’affondo per Lingard. L’attaccante inglese è fuori dai piani dei Red Devils da molto tempo, e data la sua situazione contrattuale sono diverse le squadre che negli ultimi mesi si sono informate su di lui. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr