Inter Cagliari, Zalewski nel prepartita: «Ecco come mi sento! Vittorie come quella col Bayern ti fanno sentire meno la stanchezza»

Inter Cagliari, Zalewski nel prepartita: «Ecco come mi sento! Vittorie come quella col Bayern ti fanno sentire meno la stanchezza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’esterno dell’Inter, Nicola Zalewski, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Cagliari in campionato Ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter Cagliari, l’esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha presentato la sfida del 32° turno del campionato di Serie A. DOPO IL PARI COL PARMA, LA VITTORIA CONTRO IL BAYERN. QUANTO SLANCIO CI HA DATO PER IL FINALE DI STAGIONE? – «Sì, sicuramente. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

L’esterno dell’Inter, Nicola Zalewski, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Cagliari in campionato Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter Cagliari, l’esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha presentato così la sfida del 32° turno del campionato di Serie A. (InterNews24.com)

A pochi giorni da Inter Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, in casa nerazzurra si accende l’allarme relativo ai tanti calciatori in diffida e a rischio squalifica per l’eventuale semifinale. (InterNews24.com)

RILEGGI IL LIVE CREMONESE-INTER PRIMAVERA 0-1 90'+6 FINISCE LA PARTITA! (Inter-News)

Inter Bayern Monaco, è allarme diffidati per Inzaghi! In 6 rischiano di saltare l’eventuale semifinale

L’Inter ha vinto contro il Cagliari una partita importantissima, che ha dato diverse insidie. Non era semplice, soprattutto perché si trovava nel bel mezzo delle due di Champions League con il Bayern Monaco. (Spazio Inter)

Lazio Empoli Primavera, la squadra di Pirozzi rallenta la sua corsa in campionato a causa della rete di Barsotti nel finale di partita In attesa della Lazio di Baroni, che domani sera dovrà vedersela nella stracittadina capitolina contro la Roma, quest’oggi la Lazio Primavera ha dato un antipasto di biancoceleste. (LazioNews24.com)

FUTURO DA ALLENATORE – «Ho sempre detto che allenatore e giocatore sono due cose completamente diverse. I dettagli Francesco Totti, ex attaccante della Roma, ha parlato a RB Sport. (CalcioNews24.com)