Deiola: «Riaperta e potevamo farlo di nuovo, ma meriti all’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deiola commenta in questo modo la sconfitta del suo Cagliari contro l’Inter a San Siro per tre reti a uno. Il capitano dei sardi ha voluto fare i complimenti anche agli avversari. Le sue parole. COMPLIMENTI ALL’INTER – Nel post partita di Inter-Cagliari, su Radio Rai, è stato intercettato anche il capitano dei sardi Alessandro Deiola. Il centrocampista ha commentato la prestazione dei suoi facendo anche gli elogi alla squadra, ma allo stesso tempo ha riconosciuto pure la forza dell’Inter: «Volevamo fare risultato e avevamo preparato la partita bene ma dobbiamo dare merito alla squadra avversaria. (Inter-News)
Su altre testate
Il Bayern Monaco ha pareggiato ieri contro il Borussia Dortmund per 2-2, ma Kompany può sorridere per il recupero di due giocatori. Contro l’Inter ci saranno. (Inter-News)
Sampdoria-Cittadella, tre punti d’oro per i blucerchiati in chiave salvezza: come cambia la zona play out. Il punto Come sottolineato dall’edizione genovese de La Repubblica, la formazione di Evani con questi tre punti ha raggiunto proprio i veneti a 35 punti superando per scontri diretti Sudtirol e Brescia. (SampNews24.com)
Inter Cagliari, prestazione poca per Elia Caprile nella gara di San Siro persa 3-1. Voto e giudizio sul portiere rossoblù Partita sottotono per Elia Caprile nella sfida contro l’Inter, persa per 3-1. Il portiere del Cagliari non ha deliziato come nelle scorse uscite e che L’Unione Sarda giudica così la sua prestazione: (CagliariNews24.com)

VERSO I CAMBI – Altro giro, altra corsa, per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo la semi-impresa di Champions League in casa del Bayern Monaco, è tempo di tornare a pensare al campionato, dove i nerazzurri sono reduci da un pareggio troppo stretto ottenuto a Parma. (Inter-News)
Inter-Cagliari, serata da archiviare per Coman a San Siro. Vi sveliamo il voto e il giudizio all’attaccante rumeno Nella giornata di ieri è andata in scena Inter–Cagliari, gara valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. (CagliariNews24.com)
Inter Cagliari termina 3-1, dopo una partenza lampo degli uomini di Inzaghi che permette di mettere a segno il 2-0 per opera di Arnautovic e Lautaro, nella ripresa riemergono i fantasmi di Parma. Dopo una disattenzione interista infatti, Piccoli non perdona e riapre la partita mantenendo ancora in vita ancora i sardi. (InterNews24.com)