Cashback ormai al capolinea: dal prossimo anno si cambia così

Cashback ormai al capolinea: dal prossimo anno si cambia così
ilmessaggero.it INTERNO

In netto calo le iscrizioni giornaliere al programma: a febbraio si registravano al cashback più di 20 mila persone ogni giorno, oggi circa 10 mila in media

Dalla sua parte i ristoratori, che chiedono d’intervenire sul cashback per liberare risorse utili a intensificare gli aiuti verso il loro settore.

Tirano un sospiro di sollievo i Cinquestelle, che considerano il cashback un simbolo della loro gestione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Nessun impegno per il governo affinché venga sospeso il cashback, ma una più generica correzione all’orizzonte. L’ordine del giorno della maggioranza è invece stato approvato con 190 voti favorevoli, 20 no e 13 senatori che si sono astenuti. (Il Fatto Quotidiano)

Di taglio della misura, tuttavia, il M5s non vuole sentire parlare Il cashback è, tuttavia, destinato a essere rivisitato. (Teleborsa)

LEGGI ANCHE> > > Gratta e vinci da 500 mila euro, la reazione del vincitore è sconvolgente. Cashback: come funziona e perché non bisogna approfittarsene? Prendiamo in considerazione il caso delle trentadue transizioni. (Yeslife)

Cashback nel mirino: cosa succederà nel 2021 e la strana intesa Meloni-Calenda

Contrari alla richiesta del partito di Giorgia Meloni sono stati 114 senatori, a favore 20, astenuti 89. "Ventitré sono i miliardi che si stimano in termini di maggiori consumi nel biennio, sulla base dei numeri prodotti da quando esiste il Cashback (Adnkronos)

Ecco come è andata. Con 114 NO, viene bocciata al Senato, la proposta di Fratelli d’Italia, di eliminare il bonus Cashback, nonostante gran parte del governo Draghi fosse d’accordo. (ContoCorrenteOnline.it)

Per salire in classifica e ottenere così un posto tra i centomila fortunati che a luglio intascheranno il cosiddetto super cashback da 1500 euro c'è chi fraziona i pagamenti a dismisura. Cashback nel mirino: che cosa succede oggi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr