La stretta della Fiorentina per il terzino destro: è sfida a due

fiorentinanews.com SPORT

Uno di questi è sicuramente quello del terzino destro: come si legge su La Nazione, ormai è una sfida a due tra Alvaro Odriozola e Dodo.

Il club di Rocco Commisso non ha ancora perso le speranze per il giocatore di proprietà del Real Madrid, ma allo stesso tempo si sta muovendo concretamente per il brasiliano.

Una volta ufficializzato l’acquisto di Rolando Mandragora e provato a portare a termine quello di Luka Jovic, la Fiorentina si concentrerà anche sui tanti rinforzi da portare a casa negli altri reparti. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

atta per Mandragora, Jovic si avvicina sempre di più. (Napoli Magazine)

La punta del Real Madrid ieri sui social ha mandato messaggi chiari: due like altrettanti post raffiguranti l’allenatore, uno dei quali all’atto della firma. Sì perché dopo il rinnovo ufficiale di Italiano, il club viola prova a chiudere con Luka Jovic, che con il tecnico condivide l’agente (Ramadani). (Fiorentina.it)

Anche quello del terzino Fabiano Parisi è un nome che piace Nel consueto spazio dedicato al mercato, il Corriere Fiorentino prende in esame la situazione di Nedim Bajrami sull’asse tra Firenze e Empoli (Firenze Viola)

Un indizio lo aveva già dato ieri lo stesso attaccante serbo mettendo un like su Instagram alla notizia del rinnovo di Italiano. Ora bisogna attendere solo gli ultimi passaggi burocratici, Italiano non vede l’ora di poter rilanciare Jovic (Calciomercato.com)

Ha preso quota negli ultimi giorni il nome di Nedim Bajrami. In tal senso, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it procedono i contatti della settimana scorsa tra Fiorentina ed Empoli, con sul piatto più di un giocatore. (Firenze Viola)

Luka Jovic è infatti un attaccante di qualità e intelligenza, bravo a muoversi ed a sacrificarsi per permettere alla squadra di far fluire il suo gioco: un prototipo ideale per l’ex allenatore dello Spezia Fiorentina, imminente l’arrivo di Jovic: si chiude entro 48 ore. (Calcio In Pillole)