Trattativa Politano-Spinazzola, c'è pessimismo. Niente test aggiuntivi e si va verso il no allo scambio

Calciomercato.com SPORT

Laè furiosa conper il mancato ok allo scambioe secondo quanto appreso daha negato il permessodi svolgere ulteriori test atletici per il terzino giallorosso.

È questa la nuova proposta che l’agente di Spinazzola e Politano (su invito della Roma) ha posto come alternativa per non far saltare l’affare.

Si va verso il no allo scambio coi giocatori pronti a tornare nelle rispettive squadre: i due club ci stanno comunque provando a oltranza. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

A questo punto lo scambio salta, e la Roma non nasconde di essere indispettita dalla richiesta di un supplemento di verifica sulle condizioni fisiche del suo giocatore. (Milan News)

Ora sarebbero addirittura tre i giocatori pronti ad alimentare la contesa tra la Beneamata e la Vecchia Signora. Il colpo Kulusevski ha riacceso la rivalità tra Marotta e Paratici, con il centrocampista svedese che sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter e che, alla fine, ha preso la strada di Torino. (TuttoInter24.it)

Per la gioia di tutti e, a conti fatti, soprattutto per Beppe Marotta e la sua Inter. Spinazzola è un terzino particolarmente adatto al 3-5-2 di Conte e può almeno sulla carta garantire spinta e cross ai nerazzurri. (Sport Mediaset)

Secondo la redazione di SkySport, si sarebbe sbloccato l'impasse nella trattativa tra i due club che dovrebbe portare Leonardo Spinazzola a Milano e Matteo Politano a Roma. Prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze e al minutaggio: questa la formula vincente per chiudere le discussioni. (Fcinternews.it)

SARRI “Siamo contenti del percorso di Chiellini, ma la sua efficienza è ancora da valutare” (ilBianconero)