Roma - Zorya Luhansk live - 25 novembre 2021

Roma - Zorya Luhansk live - 25 novembre 2021
Altri dettagli:
Eurosport.it SPORT

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Roma e Zorya Luhansk?

Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

Visita i profili dettagliati di Roma e Zorya Luhansk

AS Roma - Zorya Luhansk. UEFA Europa Conference League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Roma e Zorya Luhansk.

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

Su altre testate

IL TABELLINO. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini (C), Smalling (70′ Ibanez), Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan (79′ Missori), El Shaarawy (70′ Zalewski); Zaniolo (70′ Shomurodov); Abraham (77′ Mayoral), Carles Perez. (Pagine Romaniste)

Il tecnico portoghese ha deciso di schierare un 3-5-2 offensivo e di non rinunciare ai titolari: presente Veretout, che non ci sarà invece con i granata in quanto squalificato; in difesa torna Smalling insieme a Mancini e Kumbulla, mentre sulle corsie agiranno Karsdorp e El Sharaawy; Zaniolo, Mkhitaryan e CarlesPerez sono gli elementi di tecnica e qualità al servizio di Abraham. (Toro News)

15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone. 34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. (Voce Giallo Rossa)

Conference League LIVE: Roma-Zorya, gol e azioni salienti

La Roma passa in Conference League se… risultati e combinazioni con cui si qualifica nel girone C La Roma ospita allo Stadio Olimpico stasera lo Zorya in un match della 5a Giornata del Gruppo C della Conference League. (Fanpage)

Alla squadra di Mourinho basterà vincere contro lo Zorya per qualificarsi artimenticamente, almeno come seconda, al prossimo turno. Le formazioni ufficiali. ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez, Zaniolo, Abraham. (GianlucaDiMarzio.com)

Dove vedere Roma-Zorya in tv. La sfida per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League Roma-Zorya sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr