Dirigenza delle professioni sanitarie: all’Azienda dei colli c’è posto per infermieri e tecnici

Dirigenza delle professioni sanitarie: all’Azienda dei colli c’è posto per infermieri e tecnici
ilmattino.it INTERNO

Dal Monaldi-Cotugno-Cto arrivano dunque i fatti: è fresca di firma la delibera n° 580 del 21 giugno scorso con cui scatta il semaforo verde al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di due dirigenti delle professioni sanitarie: uno per l’area infermieristica e l’altro per l’area Tecnica.

Con il suo impegno Di Mauro segna una svolta verso la piena applicazione della legge che consente di avere servizi più efficienti e più vicini ai bisogni di salute della popolazione“

Un esempio per tutte le altre aziende sanitarie che spesso si sono in questi mesi trincerate dietro passaggi burocratici ulteriori o che hanno preso tempo o limitato i concorsi per la dirigenza a singole aree assistenziali contraddicendo quanto prevedono le norme che regolamentano l’accesso a questi ruoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Russo è stato direttore sanitario dell’ospedale Cardarelli di Napoli e ottiene la direzione strategica dell’Asl Napoli3 a fronte di un curriculum di tutto rispetto, a cui aggiunge ora un altro incarico tanto prestigioso quanto delicato. (StabiaChannel.it)

Congratulazioni e buon lavoro anche alla dottoressa Maria Morgante che dopo l’esperienza in Irpinia andrà a dirigere l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento, altro importante punto di riferimento insieme al Moscati della sanità delle aree interne” (AvellinoToday)

Antonio Giordano, che va in quiescenza, mantiene l’attuale incarico commissariale. E’ un impegno a valorizzare e a non disperdere tutte le esperienze amministrative che si sono sviluppate in questi anni difficili ella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere. (Regione Campania)

Quici (Cimo): "Auguri a Volpe e Morgante: ci auguriamo cambio rotta al San Pio"

Siamo chiamati ad andare avanti senza permettere che ci sia qualcuno che rimane indietro”. IL PROGRAMMA PROVVISORIO DELLA FESTA. qui il link. https://we.tl/t-ktFtnIw31z. . IN CORSO D’OPERA VERRA’ AGGIORNATO SUL SITO WWW. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Faccio i complimenti al Direttore Generale Gennaro Volpe per la riconferma al vertice della ASL di Benevento. (NTR24)

Speriamo – conclude Quici – di avviare una collaborazione proficua con la dottoressa Morgante per valorizzare le risorse umane presenti in ospedale e rendere la struttura nuovamente attrattiva a tutto vantaggio dei cittadini sanniti» (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr