Black Friday Lexar: microSD fino a 256GB in sconto

Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Occasione d'oro per acquistare una microSD in cui conservare i propri dati: quelle di Lexar sono protagoniste di sconti fino al 28% su Amazon in occasione del Black Friday.

Le microSD di Lexar in sconto per il Black Friday. Si arriva alla velocità di 100 MB/s nel trasferimento, funzionano perfettamente anche con Nintendo Switch per archiviare i salvataggi o scaricare i giochi e ogni unità è accompagnata dall'adattatore SD che le rende utilizzabili ovunque. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tuoi dati sono in una “botte di ferro” e la memoria del tuo smartphone può tirare una boccata d'ossigeno. Ma soprattutto puoi avere tutto ciò con il 57% di sconto: solo 36,99 euro per 256GB di spazio e velocità (Punto Informatico)

Lexar CFexpress serie Gold: il Black Friday è una bella occasione! Disponibili nelle capacità da 64GB, 128GB e 256GB, le CFexpress serie Gold offrono una maggiore versatilità perché sono retrocompatibili con fotocamere e videocamere con slot per XQD, donando così anche ai dispositivi esistenti performance altamente migliorate. (tuttoteK)

Capiente e dalle prestazioni elevate, la microSD da 128 GB della gamma Kingston Canvas Select Plus è proposta oggi su Amazon con uno sconto del 28% sul prezzo di listino in occasione del Black Friday. Kingston: microSD da 128 GB a -28%. (Punto Informatico)

Per ultimo non dimentichiamo anche di chi ha bisogno di un disco esterno per trasportare i propri dati, anche qui gli SSD stanno sempre più prendendo piede, garantendo tempi di trasferimento eccellenti anche per i grandi file Come ogni anno al Black Friday uno dei prodotti più ricercati e acquistati è sicuramente l’SSD, un componente essenziale per aumentare le prestazioni e la velocità di caricamento dei propri computer. (Tom's Hardware Italia)

Molto più veloce di un disco fisso tradizionale e fornita da un brand leader nel settore delle soluzioni per lo storage: la SSD da 960 GB della gamma Kingston A400 oggi può essere tua con uno sconto del 21% sul prezzo di listino proposto da Amazon, nel giorno del Black Friday. (Punto Informatico)

Tutti i suoi modelli con standard PCIe 3.0 e PCIe 4.0 sono disponibili a prezzi eccezionali, dunque non lasciateveli scappare! Inoltre, per seguire al meglio tutte le offerte del Black Friday, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dal pulsante a seguire, dove segnaleremo in tempo reale tutti gli sconti più clamorosi (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr