Myrta Merlino: "Le parole di Mario Draghi mi sembrano forti e chiare, 'le cose vanno fatte perché si devono fare', vuole andare dritto per la sua strada"

Myrta Merlino: Le parole di Mario Draghi mi sembrano forti e chiare, 'le cose vanno fatte perché si devono fare', vuole andare dritto per la sua strada
La7 CULTURA E SPETTACOLO

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

La notizia riportata su altri media

Si parla poi dei vaccini, e Myrta Merlino chiede a Pippo Franco se lo stesso si è vaccinato: “Preferisco non rispondere a questa domanda. Bisogna sentire anche gli altri professori, bisogna sentire anche quelli che non la pensano così” (Il Sussidiario.net)

Myrta Merlino scherza sull’infortunio al piede: “Niente tacchi per alcune settimane”. Riportiamo di seguito, le dichiarazioni postate dalla conduttrice televisiva su Instagram. Per fortuna sta bene ma sicuramente non potrà portare i tacchi per qualche settimana…. (Blitz quotidiano)

16 Settembre 2021 15:07. L’attore romano Pippo Franco si è pubblicamente dichiarato scettico nei confronti dei vaccini, definendoli sperimentali. Pippo Franco fiume in piena. L’attore romano, inserito nella lista del candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti, ospite a “L’aria che tira”, su La7, si è mostrato abbastanza scettico sui vaccini. (StrettoWeb)

Pippo Franco spiazza tutti sul vaccino: “E’ un farmaco sperimentale, ci sono i morti” (Video)

Quando Merlino ha affermato che “ci sono 5 miliardi di vaccinati nel mondo, ormai non è più sperimentale”, Pippo Franco ha risposto: “sono un artista, mi basta la mia libertà. Nel programma, l’attore ha parlato anche di Green Pass e vaccini e le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere. (MeteoWeb)

Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono" Il comico 81enne candidato a Roma con Michetti ha detto la sua sul vaccino anti-Covid. Pippo Franco sul vaccino preferisce non rispondere. (Virgilio Notizie)

E infatti Pippo Franco glissa: «Preferisco non rispondere». E allora Pippo Franco cede, lasciando un spiraglio di tutto e di niente. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr