Del Piero: 'Dalla Juve niente chiamate per tornare. Fiducia in Dybala? Non so se ne hanno. Ronaldo deve cambiare, non è lo stesso di 10 anni fa'

Del Piero: 'Dalla Juve niente chiamate per tornare. Fiducia in Dybala? Non so se ne hanno. Ronaldo deve cambiare, non è lo stesso di 10 anni fa'
ilBianconero SPORT

Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no.

Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo sapere".

DIRIGENZA JUVE - "Offerte per tornare alla Juve da dirigente?

Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme".

"Mi piace perché crede in quello che fa, prima di tutto.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penso quindi che debba riprogrammarsi in funzione delle sue attuali potenzialità, che sono ancora elevatissime Alex De Piero, prima dell’Europeo, parla della sua Juventus e dà consigli a Cristiano Ronaldo. (JuveLive)

Vorrei essere considerato per quello che sono e per quello che posso e potrò dare» Sono soddisfatto di quello che faccio oggi e di quello che sto costruendo. (Calcio News 24)

Vorrei essere considerato per quello che sono, e per quello che posso e potrò dare" A parte gli scherzi, sono soddisfatto di quello che faccio oggi, e di quello che sto costruendo. (Calciomercato.com)

Del Piero a Corsera: “L’Italia ha un’anima”

Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme. Intervistato dal "Corriere della Sera", Alex Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, affronta diversi temi riguardanti i bianconeri: "Pirlo? (Tutto Juve)

Non vedo il Paolo Rossi del 1982, anche se mi auguro che qualcuno oggi possa rivivere quel sogno. "Questa è una Nazionale che deve vincere da squadra, come noi nel 2006 - ha raccontato -. (Sportal)

L'ex centravanti è ottimista in vista dell'Europeo: "Non c'è una stelle, la forza è il gruppo. Studio da allenatore, chissà che in futuro." (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr