Giulini: «Lykogiannis? Interesse di Napoli e Lazio ma niente di più»

Cagliari News 24 SPORT

Le parole riprese da TMW.

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato della situazione legata all’esterno Charalampos Lykogiannis: le parole. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlaro dalla sala stampa del campo di Celledizzo, sede del ritiro del Cagliari, per presentare la nuova stagione agonistica e rispondere alle domande di Calciomerato.

LYKOGIANNIS – «Su Lyko ci sono stati dei sondaggi, come mi ha detto Capozucca, di un paio di squadre come Lazio e Napoli ma mai delle offerte vere e proprie. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha incontrato i media nella sala stampa del campo comunale di Celledizzo. IL PRESIDENTE E IL FUTURO. “Abbiamo vissuto di tutto in questi anni: dalla retrocessione fino alla vittoria del campionato in B, la salvezza folle dell’anno scorso. (vistanet)

I sardi cercano rinforzi sulle fasce. Il Cagliari ha chiesto informazioni alla Fiorentina riguardo alla situazione di Aleksa Terzic. (Fcinternews.it)

Chiaramente la variante Delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio. Il presidente del Cagliari è intervenuto su Radio Marte alla trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. (Calcio Casteddu)

Un indizio su una decisione già presa o semplicemente una svista in attesa del suo futuro? Radja Nainggolan sui social risulta essere ancora un giocatore del Cagliari. Nonostante sia tornato a Milano per partecipare al ritiro con quella che è almeno per il momento la sua attuale squadra e nonostante le foto dei suoi allenamenti con l’Inter, Radja Nainggolan, sui social, si definisce ancora un giocatore del Cagliari con indosso la maglia numero 4. (Cagliari News 24)

Tommaso Giulini, intercettato da Radio Marte, si è soffermato su argomenti legati al campo e al mercato: "Rivalità tra tifosi del Napoli e del Cagliari? Tommaso Giulini, presidente del Cagliari Calcio, ha espresso alcune considerazioni sul terzino greco accostato al Napoli. (AreaNapoli.it)

In quell'occasione i tifosi partenopei furono accusati di aver fatto il tifo per il loro tecnico in pectore e non per una squadra del Sud. "C’è una grande rivalità per ciò che è successo tempo fa, sono passati ormai decenni. (NapoliToday)