Il Milan fa quadrato: lanciata la sfida alla Juve per la Champions League

ilBianconero SPORT

La squadra rossonera, che non sta propriamente attraversando un ottimo periodo di forma, fa quadrato e si prepara all'ultima fase della Serie A.

Dopo una stagione deludente, la Juventus si trova a dover combattere, con le unghie e con i denti, per un posto nella prossima Champions League che sarebbe di vitale importanza.

La sfidante diretta, a questo punto del campionato, sembrerebbe essere il Milan (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

+13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso. In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. (Il Napoli Online)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. (Tutto Napoli)

Paratici in bilico. Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici (Tutto Juve)

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United (fcinter1908)

Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro. (Sport Fanpage)

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr