Selvaggia Lucarelli litiga con un tassista senza pos

Tiscali Notizie INTERNO

Succede a Milano: la giornalista Selvaggia Lucarelli riprende la sua lite con un tassista sprovvisto di pos e pubblica il video sui suoi social scrivendo: "Lui, il passivo aggressivo, minaccia di chiamare la polizia, “ma nel frattempo il tassametro lo lascio acceso e lei mi paga l’attesa”.

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). Quando siamo a 50 metri da casa il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico. (MilanoToday.it)

Poi la Lucarelli ha chiesto: “Ovviamente, visto che il Pos è obbligatorio, non chiedo nulla. La giornalista non chiude un occhio e vista l’entrata in vigore dell’obbligo di pos denuncia via social un tassista. (361 Magazine)

Dopo essere salita su un mezzo in piazza Duomo, la giornalista chiede di poter essere accompagnata a casa: «Quando siamo a 50 metri da dove abito il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico». Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)

Sembra di stare davanti a una slot machine sonante, solo che invece della monetina Selvaggia ci infila la chiacchierina. In soldoni (ora che c’è l’obbligo del pagamento elettronico, quest’espressione cadrà in disuso), Selvaggia Lucarelli stamattina ha preso un taxi o un Uber fa lo stesso. (Oggi Treviso)

"Rispondo ai soliti che ritengono un po' inopportuna questa cosa di "lamentarsi" sempre, esordisce la Lucarelli aggiungendo poi :"Signori, ci siete già voi a farvi andare bene tutto, accomodatevi sulla proltrona degli ignavi. (Today.it)

Selvaggia Lucarelli risponde: la rissa trascende. Immediata la reazione del tassista che ha affermato di avere il pos scarico. (Liberoquotidiano.it)