Covid Italia e contributi discoteche, Agenzia Entrate: dal 6 giugno al via domande

Adnkronos ECONOMIA

Nel dettaglio, si tratta dei soggetti con partita Iva attivata prima della data di entrata in vigore del Dl n.

Pronte le istruzioni per accedere ai nuovi contributi a fondo perduto per i titolari di discoteche e sale da ballo rimaste chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio. Covid Italia, pronte le istruzioni per accedere ai nuovi contributi a fondo perduto per i titolari di discoteche e sale da ballo rimaste chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il “Sostegni ter” (Dl n. La trasmissione può essere effettuata a partire dal 6 giugno e fino al 20 giugno 2022 (Ipsoa)

Discoteche, sale da ballo, night club e le attività che rientrano nel codice ATECO indicato potranno presentare le domande a partire dal 6 giugno ed entro la scadenza del 20 giugno 2022. (Informazione Fiscale)

In dettaglio, la richiesta deve essere presentata nella finestra temporale 6 giugno 2022 – 20 giugno 2022 (InvestireOggi.it)

Poi sarà accreditato direttamente sul conto corrente del beneficiario indicato nell’istanza La trasmissione può essere effettuata a partire dal 6 giugno e fino al 20 giugno 2022. (Il Fatto Vesuviano)

“contributo a fondo perduto per il sostegno delle attività economiche chiuse”, già introdotto dal cd. Inoltre, occorre rispettare le condizioni previste dal Temporary Framework UE in materia di aiuti di Stato Covid-19. (Fiscal Focus)

Io sono contrario, perché ritengo che il calcio italiano meriti di più: genererà disastri a livello di impatto sul profilo economico-gestionale. Il presidente federale Gabriele Gravina, a margine del forum "Il Calcio che l'Italia si merita" ha parlato del futuro dei giovani talenti italiani e delle norme da rivedere per migliorare il movimento. (Calcio In Pillole)