Francesca Ferragni si vaccina contro il Covid: il web insorge

Francesca Ferragni si vaccina contro il Covid: il web insorge
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Sotto la foto di Francesca, molti, infatti, si sono chiesti come mai la sorella di Chiara Ferragni sia già riuscita a vaccinarsi

Un’alzata di scudi sul web, che hanno costretto Francesca a dover giustificare il motivo per cui è stata vaccinata: non perché è una privilegiata, come l’hanno accusata, ma perché fa parte di quella categoria che deve ricevere la dose: i camici bianchi. Francesca Ferragni rivela: “Il mio #vday”. (SoloDonna)

Su altre fonti

Francesca Ferragni si vaccina: “Sono una dentista”. Diversamente dalle sorelle Chiara e Valentina, Francesca Ferragni è una dentista ed è per questo che si è vaccinata. Anche per Francesca Ferragni, così come per tutte le persone che appartengono alle categorie a rischio, è arrivato il momento di vaccinarsi contro il covid. (CheDonna.it)

L’imprenditrice digitale e Fedez stanno per accogliere in famiglia una bella femminuccia. La seconda gravidanza di Chiara Ferragni, come avvenuto con la prima, è stata accuratamente documentata sui social. (Style 24)

Proprio a Casablanca, dove ha inaugurato il primo consolato green al mondo, aveva conosciuto Zakia Seddiki, sposata nel 2015. L'ha sempre vissuta come una missione di vita, una vocazione, la chiamata della diplomazia. (Yahoo Finanza)

In vendita per Pasqua 2021 l’uovo firmato Chiara Ferragni

Per celebrare l’arrivo di una nuova linea di Barbie nata per sottolineare l’importanza del poter esprimere se stessi, la famosa bambola ha deciso di affidare a Valentina Ferragni una sfida. Insieme ad altri influencer, infatti, la sorellina di Chiara dovrà creare un look davvero “Extra” per la bionda icona giocattolo. (SoloDonna)

Se poi ti chiami Chiara Ferragni e hai 22,6 milioni di follower, sì avete letto bene, ventidue milioni, allora non c’è da stupirsi più di tanto di quello che sta succedendo in queste ore. Mentre Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, strappa via i peli al naso della moglie Chiara Ferragni, il viso di questa si contorce in una smorfia inequivocabile. (Caffeina Magazine)

Pasqua 2021: sarà presto in vendita grazie a Dolci Preziosi un uovo di cioccolata firmato Chiara Ferragni. Chiara Ferragni e Dolci Preziosi lanciano uno speciale uovo di cioccolata per la Pasqua 2021. Il costo consigliato per l’uovo di cioccolata da 280g è di 9,90€; ad un prezzo leggermente superiore (circa 26€) si potrà invece acquistare l’uovo insieme ad un guscio rosa richiudibile. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr